Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Rubrica, Sincronizzazione E Shortcode E Altro


Recommended Posts

Ciao, ho appena acquistato un nokia lumia 520 (si ritorna ai Nokia!!)
Avrei un paio di domande...

1) Ho importato la rubrica dalla scheda SD, ma se collego il mio account hotmail, si sincronizza tutto.
Non voglio che accada questo, perchè i contatti hotmail sono differenti dai contatti della mia rubrica e vogliono che restano separati. È possibile?

2) voglio sincronizzare il mio account Hotmail solo per quanto riguarda l'email. Si può fare? :D

3) ci sono gesture o tasti rapidi che mi permettono di spegnere il wifi, la localizzazione, di abbassare la luminosità ecc..??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena acquistato un nokia lumia 520 (si ritorna ai Nokia!!)

Avrei un paio di domande...

1) Ho importato la rubrica dalla scheda SD, ma se collego il mio account hotmail, si sincronizza tutto.

Non voglio che accada questo, perchè i contatti hotmail sono differenti dai contatti della mia rubrica e vogliono che restano separati. È possibile?

2) voglio sincronizzare il mio account Hotmail solo per quanto riguarda l'email. Si può fare? :D

3) ci sono gesture o tasti rapidi che mi permettono di spegnere il wifi, la localizzazione, di abbassare la luminosità ecc..??

1) non penso. Rischieresti di perdere tutto. Però puoi collegare gli account insieme per avere una rubrica più ordinata. Tieni conto che i Lumia non esportano su SIM i numeri e non li salvano quindi i nuovi numeri nuovi lì perderesti al primo reset

2) forse facendo un account manuale ma comunque senza account Microsoft non puoi scaricare dallo store etc

3)arriveranno con 8.1 tra qualche settimana, menù a tendina in stile Android con toggle rapidi. Abbi un po' di pazienza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy