Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 625 O 635


Recommended Posts

Ciao sono un possessore di iphone 4s da 16 gb. mi trovo benissimo non lo nego, anche se l'aggiornamente ad ios 7 ha reso il mio iphone più impacciato, mentre prima era nettamente meglio. Detto questo sto pensando di venderlo adesso che ancora posso tirarne fuori delle cifre decenti, e sto pensando ad un lumia, perchè non mi posso permettere un iphone nuovo ( altrimenti non nego che riprenderei iphone). lavoro in un negozio di telefonia e sono rimasto esageratamente sorpreso dalle prove che ho effettuato su lumia. Sinceramente non pensavo, anche perchè noi vendiamo praticamente e soprattutto samsung ( non capisco ancora il motivo :-\ ). Ora con il budget che dovrei farmi con la vendita pensavo al 635 o al 625. Inutile dire che le specifiche le conosco benissimo, il mio è solo un dubbio strettamente legato al fatto che il 65 costa 10E in piu del 625, e al fatto di cosa secondo voi esperti di lumia mi convenga maggiormente. puntare su un terminale più nuovo con un processore quadcore ( 635 ) o su un terminale leggermente più vecchio ma che, escluso il processore, è superiore ( 625 ).

grazie in anticipo ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai grandi pretese dalla risoluzione video, il 625 è indubbiamente migliore, nonostante sia più datato.

Il 630/635 è un cellulare da "vendita", e tu saprai benissimo cosa significhi.

Il 625 ha già ricevuto lo stesso identico aggiornamento che il 630/635 ha natio.

Io, ora come ora, punterei a quello.

Devo fare altre considerazioni però: attualmente, se dovessi scegliere un Lumia, opterei ad occhi chiusi per il 720. Si trovano ottimi usati dai 120 ai 150 euro, ed è, esclusa la serie phablet, il lumia con maggiore autonomia di batteria. Parliamo di un dispositivo ancora più datato, ma WP 8.1 sarà uguale per tutti, ed è disponibile in preview per i terminali che non l'hanno ancora ricevuto ufficialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da possessore di Lumia 625 posso dirti che mi trovo benissimo con questo terminale ed io per primo ho avuto il tuo stesso dubbio.

Ho optato per il 625, pur conoscendone i limiti, perché non volevo rinunciare a quelle cose che il 625 ha in più rispetto al 635, ossia fotocamera frontale, flash ed altre piccole cose oltre al display leggermente più grande.

In considerazione che lavori in un centro commerciale e quindi hai la possibilità di provarli a fondo, il mio consiglio principale è quello di portarti all'esterno del centro i 2 terminali e fare il confronto della visibilità dello schermo sotto la luce diretta del sole.

Infatti all'interno dei negozi, sembrano tutti bellissimi, ma poi all'esterno mostrano alcune pecche sulla visualizzazione.

Io col 625 non ho mai avuto problemi sotto il sole, ma ha anche il sensore di luminosità che fa bene il suo lavoro, mentre col 630/635 dovrai agire a mano per cambiare la luminosità (da Action Center o Menù a Tendina che dir si voglia).

Il 625 ha anche l'equalizzatore audio che non ha 635 e se sei un appassionato di musica, potresti non voler rinunciare a tale funzione.

Ma sono tutte cose che devi valutare tu dopo averli provati per bene, visto che puoi farlo.

Buon acquisto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi vi scrivo dal mio nuovo Nokia lumia 625!!! Una BOMBAAA

É FENOMENALE. Per questo prezzo reputo un acquisto eccellente.l'unica cosa é che non riesco a importare i contatti da icloud

o meglio non so come fare! Per il resto il telefono dopo circa 15minuti mi sembra di averlo da una vita

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi scrivo dal mio nuovo Nokia lumia 625!!! Una BOMBAAA

É FENOMENALE. Per questo prezzo reputo un acquisto eccellente.l'unica cosa é che non riesco a importare i contatti da icloud

o meglio non so come fare! Per il resto il telefono dopo circa 15minuti mi sembra di averlo da una vita

Se vai su impostazioni, email e account nella lista trovi icloud. Dovresti poterli sincronizzare da lì
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto anch'io l'aggiunta dell'Account iCloud tempo fa e posso dirti che i Contatti vengono sincronizzati, ma dovrai attendere circa 30 minuti perché mi pare di aver letto da qualche parte che ci sia un limite a riguardo.

Non so quanti Contatti tu abbia sul tuo iCloud, ma ti posso dire che io ho trasferito tutti i miei Contatti sull'Account Microsoft e sul mio 625 ho settato solo l'Account MS. In meno di 1 minuto avevo tutto sincronizzato : Mail, Contatti, Calendari. Certo, trasferire tutto mi è costato un po' di tempo e rottura di ... ... ... però ti garantisco che ne è valsa la pena.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy