Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento File Con Il Bluetooth


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.Non ho letto tutta la sezione 925 per vedere se c erano già discussioni in merito a questo argomento, ma la mia domanda é semplice: Dopo l aggiornamento a 8.1 il Bluetooth del 925 si può utilizzare per mandare file video o più semplicemente foto? Con Lumia 900 vi era un app dedicata,e cmq si potevano mandare solo foto e musica. Ora volendo condividere un video, alla pressione"lunga"manca la voce Bluetooth. Riesco a ricevere, ma non a mandare. Si può fare,o devo usare altri sistemi quali

l NFC ad esempio. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Me lo chiedo anche io... sono fuori casa e non ho sotto mano altri dispositivi Bluetooth per fare una prova.

Trovato! Prima devi attivare il Bluetooth, poi se vai ad esempio su una foto e tappi "condividi" ti comparirà anche Bluetooth tra le opzioni. Se lo fai con bt disattivato non compare la voce!

http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/connectivity/share-files-over-bluetooth

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy