Jump to content
Nokioteca Forum

My Vodafone Sparita


RinoDuster
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi..ho un problema da quando ho formattato il mio lumia 710 con rom rataplan final...nel marketplace non trovo più l'app my vodafone..che prima avevo e funzionava benissimo...non capisco se l'hanno tolta per qualche aggiornamento oppure è il mio telefono il problema..chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe dare un'occhiata nel market del proprio telefono..cosi mi tolgo ogni dubbio..grazie :evo:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'avevo prima di formattare..! Nico con quel link mi dice che l'app o non è compatibile con il mio paese o che devo aggiornare il telefono..! cioè ieri l'app c'era nel market e l'ho pure installata! solo che stamattina ho di nuovo formattato per sistemare bene quel problema di whatsapp! bhoooooooo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio adesso stavo per aprire un discussione riguardante my vodafone...

Con un lumia 925 non mi trova quella ufficiale, infatti andando nel sito vodafone metti il numero ti inviano un sms con il link che si connette allo store...

Ma appena cliccato mi dice che non c'è per questo OS....Spero che risolveranno....

Comunque ce n'è una della repubblica ceca ma non mi fa inserire in numero completo 8 su 9 eppure 2 commenti sono buoni...mah!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio adesso stavo per aprire un discussione riguardante my vodafone...

Con un lumia 925 non mi trova quella ufficiale, infatti andando nel sito vodafone metti il numero ti inviano un sms con il link che si connette allo store...

Ma appena cliccato mi dice che non c'è per questo OS....Spero che risolveranno....

Comunque ce n'è una della repubblica ceca ma non mi fa inserire in numero completo 8 su 9 eppure 2 commenti sono buoni...mah!!

si infatti quello che ho fatto io dal pc...mi hanno inviato un sms con il link..ma non posso installarla! ieri invece era disponibile! allora forse l'hanno tolta per qualche aggiornamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti quello che ho fatto io dal pc...mi hanno inviato un sms con il link..ma non posso installarla! ieri invece era disponibile! allora forse l'hanno tolta per qualche aggiornamento!

Lo spero..anche se secondo me l'hanno tolta perche se vedi i feedback aveva 2.5 stelle quindi qualcosa non andava...

In realtà per fare un aggiornamento non bisogna eliminare e poi ripristinare...secondo me la stanno facendo da capo (o è quello che mi auguro?)

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Krim, capisco l'intento di aiutare, ma prima di rispondere verificate?

Al di là che se si scrive solo vodafone esce fuori lo stesso, ma non c'è....esiste solo quella per la repubblica ceca ma non mi fa inserire il numero di telefono per il login o meglio mi scrive max 8 numeri su 9.

E comunque ripeto che se vai sul sito della vodafone, inserisci il tuo numero per farti mandare un sms con il link per scaricarla, indovina che esce fuori? "l'app non è disponibile per il tuo dispositivo"

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino a domenica era disponibile al download sia su WP8.1 (mio Lumia 925) sia su WP7.8 (mio ex Lumia 710 ora alla moglie). Funziona come sempre, ovvero bene ma è di una lentezza disarmante... chissà che non l'abbiano rimossa per poi a meglio.

Ho però appena fatto la prova sul mio 925 e lo store la trova...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino a domenica era disponibile al download sia su WP8.1 (mio Lumia 925) sia su WP7.8 (mio ex Lumia 710 ora alla moglie). Funziona come sempre, ovvero bene ma è di una lentezza disarmante... chissà che non l'abbiano rimossa per poi a meglio.

Ho però appena fatto la prova sul mio 925 e lo store la trova...

è quella della repubblica ceca.....al momento non è disponibile quella italia

Sono tre giorni che è così....comunque fai questa prova e poi facci sapere:

Da pc vai al sito vodafone e loggati; appena fatto recati alla fine della pag dove dice "my vodafone tutto a portata di app" e cliccaci....Ti chiederà di inserire il numero di telefono al quale mandare il link per scaricarlo; Appena ricevuto il messaggio clicca sul link contenuto in esso e vdi un pò che ti da.

Faccia sapere anche a noi.....

Parlo di WP 8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che a me dice che è pubblicata da Vodafone italia, forse perché ce l'ho installata...

Ad ogni modo, ho fatto la prova e mi apre la pagina dello store identica a quella che mi apre se faccio la ricerca diretta senza passare dal sito Vodafone. E sulla pagina compare ovviamente che è pubblicata da Vodafone italia e che è presente nella mia raccolta di app.

Dovrei provare a disinstallarla e rifare la ricerca ma se mi dite che non va col cavolo che lo faccio! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che a me dice che è pubblicata da Vodafone italia, forse perché ce l'ho installata...

Ad ogni modo, ho fatto la prova e mi apre la pagina dello store identica a quella che mi apre se faccio la ricerca diretta senza passare dal sito Vodafone. E sulla pagina compare ovviamente che è pubblicata da Vodafone italia e che è presente nella mia raccolta di app.

Dovrei provare a disinstallarla e rifare la ricerca ma se mi dite che non va col cavolo che lo faccio! :Dito:

Probabilmente hai ragione...nel senso che se già ce l'hai installata te la vede....ma ti assicuro che chi non ce l'ha non la vede neanche nello store...

Se fai la prova di disinstallarla rimarresti fregato :smile_anim: ....non farlo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho riformattato per ritentare a far funzionare whatsapp come si deve..e nello store c'è di nuovo l'app my vodafone!

A me niente.....neanche adesso.

Ho appena mandato una email al supporto delle app...aspetto la risposta (anche perchè sul sito è sparito anche il logo dello store di WP, ci sono solamente quello della apple la A e il triangolo dell'android )

Link to comment
Condividi su altri siti

Krim, capisco l'intento di aiutare, ma prima di rispondere verificate?

Al di là che se si scrive solo vodafone esce fuori lo stesso, ma non c'è....esiste solo quella per la repubblica ceca ma non mi fa inserire il numero di telefono per il login o meglio mi scrive max 8 numeri su 9.

E comunque ripeto che se vai sul sito della vodafone, inserisci il tuo numero per farti mandare un sms con il link per scaricarla, indovina che esce fuori? "l'app non è disponibile per il tuo dispositivo"

caro monty82, io, a differenza di molti altri, se rispondo x aiutare, prima verifico quello che scrivo. Quindi ho fatto la ricerca scrivendo solo Vodafone e mi dava quella ceca, scrivendo My Vodafone mi dava l'app ufficiale.

Sicuramente x fare questa verifica, non ho disinstallato l'app, xkè non credo che nessuno lo faccia. Se poi tu hai problemi con il tuo cel, non prendertela con chi cerca di dare una mano o una soluzione. Visto che la maggioranza di chi scrive su questo forum risponde spesso x esperienza personale.

Link to comment
Condividi su altri siti

caro monty82, io, a differenza di molti altri, se rispondo x aiutare, prima verifico quello che scrivo. Quindi ho fatto la ricerca scrivendo solo Vodafone e mi dava quella ceca, scrivendo My Vodafone mi dava l'app ufficiale.

Sicuramente x fare questa verifica, non ho disinstallato l'app, xkè non credo che nessuno lo faccia. Se poi tu hai problemi con il tuo cel, non prendertela con chi cerca di dare una mano o una soluzione. Visto che la maggioranza di chi scrive su questo forum risponde spesso x esperienza personale.

Non era mia intensione offendere nessuno....se l'ho fatto chiedo venia..

Comunque da quanto si può evincere chi già aveva l'app se la ritrova....

Chi deve scaricarla per la prima volta NO.

Quindi non è un problema del mio cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha risposto il supporto Vodafone per il problema della app ovvero che non me la trova.... :

per poter installare l'applicazione:

- devi navigare almeno una volta con la connessione dati della tua sim Vodafone sullo store Microsoft

- devono essere trascorsi almeno due giorni di utilizzo di questa sim dal tuo telefono (Microsoft deve profilare lo store e ha dei tempi di propagazione della informazione)

Solo da quel momento risulterà scaricabile l'applicazione sul tuo telefono.

Ma vi sembra possibile? Io non so più che devo fare..... Non so se il problema è del mio dispositivo o loro..

Chiedo a chi non ha Vodafone se gliela trova

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha risposto il supporto Vodafone per il problema della app ovvero che non me la trova.... :

per poter installare l'applicazione:

- devi navigare almeno una volta con la connessione dati della tua sim Vodafone sullo store Microsoft

- devono essere trascorsi almeno due giorni di utilizzo di questa sim dal tuo telefono (Microsoft deve profilare lo store e ha dei tempi di propagazione della informazione)

Solo da quel momento risulterà scaricabile l'applicazione sul tuo telefono.

Ma vi sembra possibile? Io non so più che devo fare..... Non so se il problema è del mio dispositivo o loro..

Chiedo a chi non ha Vodafone se gliela trova

Perdona la domanda stupida, ma hai navigato tramite dati nello store e hai i dati attivi da più di due giorni, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusami crscode, allora perche mi vede l'app della wind anche se non ho una scheda wind? O perche mi vede l'app della 3?

Comunque si, ho navigato in dati..adesso provo a tenerli 2 giorni consecutivi attivi, ma a me sembra una stronzata....male che va non mi faceva accedere, ma nello store doveva essserci

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusami crscode, allora perche mi vede l'app della wind anche se non ho una scheda wind? O perche mi vede l'app della 3?

Comunque si, ho navigato in dati..adesso provo a tenerli 2 giorni consecutivi attivi, ma a me sembra una stronzata....male che va non mi faceva accedere, ma nello store doveva essserci

ma parla di due giorni attivi, non di navigare due giorni.

Non conosco le politiche della Vodafone, ma se ti hanno detto così un motivo dovrà pur esserci, no?

Plausibile o meno che sia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ci provo a tenerli attivi...ma è la prima volta che sento una roba del genere.....Lo store è uguale per tutti, poi le app a chi funzionano e achi no ma ci sono....

Comunque spero che converrai con me che sembra un idiozia, una scusa più che altro.....

Aspetto 2 giorni con i dati sempre attivi e poi vediamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy