Jump to content
Nokioteca Forum

Trova Il Mio Telefono


Recommended Posts

Ciao a tutti,

apro questa discussione riguardo le funzioni di "Trova il mio telefono". Ho trovato una vecchia discussione (2012), ma solo nella sezione lumia 900 quindi ho pensato potesse essere una buona idea aprire la discussione "ufficiale" per tutti i Windows Phone.

In particolare volevo sapere se anche voi avete notato NOTEVOLI miglioramenti con WP8.1 nel funzionamento di "Trova il mio telefono". Con WP8 non me lo rilevava mai, non squillava né lo bloccava se non una volta su venti. Invece ho fatto ora un test con WP8 e funziona perfettamente. Ovviamente non ho provato la funzione cancella :D

Spero non serva mai a nessuno, ma ora devo dire che mi sento più sicuro perché mi pare funzionare perfettamente. Anche voi avete notato questo miglioramento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Incuriosito ho provato. Il telefono suona ma se cerco la posizione la cartina non me lo fa vedere, dopo tanti aggiorna mi dice che continuerà a cercarlo e mi invierà una mail al mio indirizzo di posta. Nelle impostazioni ho selezionato sia le notifiche push che la posizione. Inoltre volevo sapere la differenza tra blocca e cancella, naturalmente senza far nessuna prova, tanto per sapere in caso di necessità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy