Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggino Su Symbian


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...

Abitualmente uso un C7 ma ho anche un N8 e un 700 che custodisco gelosamente ;)

Nn avendo la linea fissa in casa mi sono fatto un profilo x cui quando dormo (poco x la verità) li faccio suonare SOLO se mi chiamano determinati numeri :D , ho installato pure CloseWhatsapp (impagabile ;) ) e se cadono di solito nn si distruggono ;)

X la "domenica" ho un'altro numero dentro ad un Nexus 5 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non utilizzo più il mio N79, tranne quando mi si danneggiano le MicroSD e né win e né linux, né android, riescono a formattarla :)

Oramai fra whatsapp, e Internet, si è troppo legati allo smartphone principale, purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio 5800 l'ho usato di recente mentre il mio 925 era in assistenza. A malincuore lo misi da parte ancora perfettametne funzionante dopo 4 anni. Usavo la modalità GSM per whatsapp, funzionava benissimo e durava di più. Piccolo, comodo, indistruttibile. Non ho mai capito tutti i capoccioni che parlano male del Symbian: in 4 anni non si bloccava quasi mai

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy