Jump to content
Nokioteca Forum

Tempes Gti


Recommended Posts

Oggi ho fatto un tentativo sulla rampa di immissione del raccordo (Roma) e ho spuntato 8,9 contro gli 8,3 dichiarati dalla casa.

Posso migliorarlo perchè ho notato che da 0 a 60 ci ho impiegato 4,9 mentre quelli di quattroruote appena 3,9 secondi.

E' evidente che la differenza è nettissima in partenza, d altronde non faccio il pilota.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora devo cimentarmi in una prova;

Lunedi' magari recandomi all' Univ. ci provo;

Tuttavia mi chiarite un po' il programma ?

Dunque

Una volta rilevata l' antenna ed i satelliti devo stare fermo ed aspettare che nel menu' del programma esca la scritta Goooooo!!!

Altra domanda:

Ho visto che nei vari sottomenu' del programma in questione Vroom ecc ecc le opzioni sono sempre le stesse ossia paramentro velocita' , distanza ed un 'altro.

Anche a voi e' cosi?

Link to comment
Condividi su altri siti

duqnue finalmente il programma mi funge e nel file TXT che elabora alla fine del test mi escono tutti i valori.

TUTTAVIA nella schermata principale del programma mi rileva solo velocità raggiunta e il tempo impiegato da 0-100km/h

Il tempo impiegato da 0-400 metri non mi appare nella schermata principale del programma. Questo dato mi compare solo nel file Txt.

QUalche lume al riguardo?

Poi ,dagli screeshot del Vostro GTi noto che anche la colorazione dello sfondo e' diversa dalla mia che e' invece di un grigiastro....

Ps: cmq sto programma e' fichissimo e lo trovo molto preciso nei rilevamenti; di sicuro e' precisissimo nel rilevare l' effettiva velocità ; l' altro giorno con la moto ho raggiunto i 228Km/h di strumento ; mentre sul programma mi ha dato come velocità di picco 217Km/h;

E' risaputo che gli strumenti di macchine e moto sono sballati per eccesso.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy