Jump to content
Nokioteca Forum

Airport City


anonimus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di trovare qualche compare appassionato di questo gioco....mangia soldi e che da molta dipendenza.

La scorsa settimana con il mio Lumia 925 ho aggiornato al nuovo 8.1, da quel momento il gioco mi ha dato un errore..solo il territorio da me espanso senza le costruzioni e senza i pulsanti di gioco, assolutamente ingestibile e solo con la chiusura forzata.

Ho chiesto aiuto al supporto ufficiale del gioco dove hanno aperto una discussione con un loro operatore il quale dopo alcune domande mi ha detto che il gioco supporta tranquillamente l'aggiornamento al 8.1 consigliandomi di reinstallare il gioco. Cosi' ho fatto perdendo tutti i progressi e le monete acquistate, livello 31, è da marzo che gioco come un matto notte e giorno.

Il supporto del gioco mi hanno detto che avrebbero cercato nel loro data base e cosi' è stato, con un coupon ho inserito i dati ed il gioco è "aime'" ritornato come prima, ma prima con l'errore non quando funzionava prima dell'aggiornamento alla versione 8.1.

Chiedevo per cortesia se a qualcun altro è accaduta la stessa cosa.

Mi sa' che va a finire che con l'occasione mi tolgo il vizio di sto' gioco.......

Grazie a tutti per l'aiuto.

wp_ss_20140728_0001.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo circa un mese di email quotidiane con il supporto clienti del gioco, ho concluso con un loro voucer dove mi hanno ripristinato il livello e dato denaro e banconote gioco abbastanza per completare determinati edifici.....è stata lunga ma alla fine l'ho risolta.

Pare che tutto sia accaduto in quanto facendo l'aggiornamento al 8.1 il telefono quando finisce si trova con data e ora diversa e io non me ne sono accorto, e ho fatto partire il gioco. Automaticamente loro hanno un sistema di blocco per chi modifica la data e l'ora (dicono che si prendono benefici) e quindi bloccato con la schermata che ho postato. Il problema è stato per fortuna risolto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy