lumia1 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 (edited) fabrizio dove sei? Ja...facci ascoltare qualcosa! ps. Ragazzi mettetemi i link grazie... Edited September 7, 2015 by lumia1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 (edited) fabrizio dove sei? Ja...facci ascoltare qualcosa! ps. Ragazzi mettetemi i link grazie... qualche pagina dietro ho postato qualche canzone Edited September 7, 2015 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 Ragazzi mettetemi i link grazie... Che link? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumia1 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 qualche pagina dietro ho postato qualche canzone ho visto i subsonica... Ma conosco già. Giulio: preferisco avere l'indirizzo linkato, non direttamente il video, di alcuni vedo proprio l'anteprima del video già qui nel forum, ma preferisco il link per l'indirizzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 ho visto i subsonica... Ma conosco già. Giulio: preferisco avere l'indirizzo linkato, non direttamente il video, di alcuni vedo proprio l'anteprima del video già qui nel forum, ma preferisco il link per l'indirizzo... ti aspettavi qualche neomelodico vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 Ma io lo metto, il link........poi fa tutto da solo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumia1 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 nuuuu...non mi aspettavo neomelodiciii (anche se...aspe...certa musica popolare non mi dispiace, diciamo che ogni cosa...va saputa fare). Però siiii...ho nostalgia di napoli! Hahaha! Ok...scusa ti lascio in pace! intanto nn c'entra niente, ma nella mia passeggiata ho ascoltato per caso questa e ora nn mi esce dalla testa! go gentle, sono dal cellulare spero di riuscire a linkare aspe... https://m.youtube.com/watch?v=o3OWZaIpEDk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 (edited) nuuuu...non mi aspettavo neomelodiciii (anche se...aspe...certa musica popolare non mi dispiace, diciamo che ogni cosa...va saputa fare). Però siiii...ho nostalgia di napoli! Hahaha! Ok...scusa ti lascio in pace! intanto nn c'entra niente, ma nella mia passeggiata ho ascoltato per caso questa e ora nn mi esce dalla testa! go gentle, sono dal cellulare spero di riuscire a linkare aspe... https://m.youtube.com/watch?v=o3OWZaIpEDk non devi chiedere nessuna scusa,ormai nella sezione bar siamo tutti amici online,per me e un piacere,alla fine si scherza Edited September 7, 2015 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumia1 Posted September 8, 2015 Report Share Posted September 8, 2015 sentita alla pubblicità di non ricordo cosa...ornella vanoni: https://m.youtube.com/watch?v=z4nhDtkzhRg Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Tiriamo su il thread..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 (edited) Alle 4.30 del mattino si ascolta, o meglio si guarda, questo capolavoro https://m.youtube.com/watch?v=841kON_VQBk Edited May 28, 2016 by zio983 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 Assurdi.......non so se mi piace. Nel senso che forse, non vedendo il video, non mi piacerebbe, invece nell'insieme son forti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 Il bello in effetti è il modo in cui la suonano, poi la canzone originale è molto bella di per se quindi la combo è fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Carina! Davvero originale, peccato per la voce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Eh si, la voce pecca un po' ma non si può pretendere, magari poi sono tutti professori ma a vista sembra abbiano in corpo un tasso di ignoranza e alcol che per misurarlo ci vuole la scala Richter, soprattutto quello con la fisarmonica Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 (edited) Alle 4.30 del mattino si ascolta, o meglio si guarda, questo capolavoro thunderstruck è una delle canzoni piu belle di tutti i tempi! questa versione è davvero originale a me piace in particolare musica anni 80/90,mi ricorda quando ero un ragazzino poi vabbè sui miti non si discute,acdc,iron maiden,queen,u2,pink floyd,guns,led zeppeling,metallica,depeche mode,.................. Edited May 29, 2016 by rufywwe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ieri ricorreva l'anniversario della tragica scomparsa del mitico Rino Gaetano 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ieri ricorreva l'anniversario della tragica scomparsa del mitico Rino Gaetano https://youtu.be/G8ioOG-PaxQ grande rino,gia ai suoi tempi i testi delle sue canzoni avevano un significato attuale.avanti anni luce!Sent from mTalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted June 4, 2016 Report Share Posted June 4, 2016 De' 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted November 5, 2016 Report Share Posted November 5, 2016 Riallacciandomi al topic che ho scritto in parliamo di altro, per me la canzone che più mi emoziona ascoltare dei Pink Floyd è questa... https://m.youtube.com/watch?v=G4i8tzFbTAk Greenboy74 from mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted November 5, 2016 Report Share Posted November 5, 2016 Riallacciandomi al topic che ho scritto in parliamo di altro, per me la canzone che più mi emoziona ascoltare dei Pink Floyd è questa... https://m.youtube.com/watch?v=G4i8tzFbTAk Greenboy74 from mTalk È anche fra le mie preferite. Curioso che tu abbia citato come album preferiti due in cui non è presente questo pezzo! Per me il loro migliore è Wish you were here......da ascoltare tutto d'un fiato. Shine on you Crazy diamond per me, nella semplicità delle sue 4 note è qualcosa di inarrivabile. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted November 5, 2016 Report Share Posted November 5, 2016 È anche fra le mie preferite. Curioso che tu abbia citato come album preferiti due in cui non è presente questo pezzo! Per me il loro migliore è Wish you were here......da ascoltare tutto d'un fiato. Shine on you Crazy diamond per me, nella semplicità delle sue 4 note è qualcosa di inarrivabile. Questo pezzo è secondo me il più bello di The Wall, ma nell'insieme dei brani, non sempre The Wall lo ascolto con lo stesso rapimento di quelli citati... Poi c'è da dire che è difficile, se non impossibile, non apprezzare qualunque album dei Pink... Su Shine on Your Crazy Diamond, la versione originale con "l'intro" di quasi 6 minuti è qualcosa di inarrivabile bellezza... Non riesco a trovare un brano dagli anni 70 in poi, di qualunque band, che sia di eguale potenza... Greenboy74 from mTalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted November 5, 2016 Report Share Posted November 5, 2016 ...cavoli ragazzi...andate sotto di brutto... con questi mostri della musica qualcosa di più leggerino che vi aggrada ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted November 5, 2016 Report Share Posted November 5, 2016 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted November 5, 2016 Report Share Posted November 5, 2016 ...cavoli ragazzi...andate sotto di brutto... con questi mostri della musica qualcosa di più leggerino che vi aggrada ??? Ah beh... Premettendo che, salvo alcune rare eccezioni, per me la bella musica si ferma al 1999, la cosa più leggera leggera che posso tollerare è questa, rigorosamente live s'intende...[emoji48] https://m.youtube.com/watch?v=l2Vjfpt4iME Greenboy74 from mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now