Jump to content
Nokioteca Forum

Musica - Cosa Stai Ascoltando?


CrsCode
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...
Ecco cosa mi sta mandando fuori di testa, ogni occasione è buona per ascoltarla...
Per tutti coloro che amano la musica del Stylez più difficile.
http://hardlovers.radio.it

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk


No, al massimo una roba del genere



Oltre non mi spingo

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho smesso di ascoltarla, comunque se capita la risento volentieri più che altro per nostalgia dei vecchi tempi,partivamo in banda per andare all imperiale,jaiss,insomnia,kama kama,Torquemada.

ci piaceva questo genere di musica

 

questa è la traccia originale senza vocalist,i vocalist erano Franchino,francesconi,loro l'avevano trasformata in" magia portami via"

 

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Jaiss??? Io andavo dai 16 ai 18 al Concorde e qualche volta al Jaiss, ma le discoteche non mi son mai piaciute, causa proprio la musica. Preferisco Nilla Pizzi allora.......

Musica elettronica si, ma roba tipo Moby, Prodigy o Planet Funk, che poi è gente che suona anche strumenti veri......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Jaiss??? Io andavo dai 16 ai 18 al Concorde e qualche volta al Jaiss, ma le discoteche non mi son mai piaciute, causa proprio la musica. Preferisco Nilla Pizzi allora.......
Musica elettronica si, ma roba tipo Moby, Prodigy o Planet Funk, che poi è gente che suona anche strumenti veri......
In discoteca ci sarò andato, 3 volte nella mia vita. Preferisco un buon locale, con della buona musica, ma sopratutto della buona birra.

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La discoteca l'ho frequentata in gioventù, in pieno anni 90, anche se non sono mai stato un grande appassionato... E infatti mi meraviglio di questa mia improvvisa Techno-passione! L'ho trovata molto stimolante per fare spinning, mi carica tantissimo, ma non la disdegno neanche quando passeggio... Poi, quando la ascolto mentre guido salendo i passi di montagna, tirando come un matto, è il non plus ultra...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi carico col rock'n'roll (blues, metal etc etc....), 
È una questione di ritmo......
Ah sul rock non discuto! Resta sempre la mia preferita, ma c i sono occasioni e occasioni...

Per chi volesse un approccio più leggero...
La scelta giusta per gli amanti della techno!
http://technolovers.radio.it

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

19 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

La discoteca l'ho frequentata in gioventù, in pieno anni 90, anche se non sono mai stato un grande appassionato... E infatti mi meraviglio di questa mia improvvisa Techno-passione! L'ho trovata molto stimolante per fare spinning, mi carica tantissimo, ma non la disdegno neanche quando passeggio... Poi, quando la ascolto mentre guido salendo i passi di montagna, tirando come un matto, è il non plus ultra...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk
 

Azz non ci crederai ma è la stessa musica che adoro quando nella pausa faccio spinning, 45 minuti supertirati....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

Questa è la mia ultima mania musicale...

Hip Hop con artisti come Pete Rock, 2 pax, De La Soul, Gangstarr, Wu Tang Clan, Mobb Deep, Nas, The Notorious BIG e molti altri!
http://onehiphop.radio.it

Il bello della radio in streaming è proprio quello di esplorare il mondo tramite la musica...

Greenboy74 S10 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy