Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Da Mobile.


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Volevo segnalare che sono circa due giorni che, da mobile, non mi vengono segnalate le notifiche ricevute.

Per intenderci, le notifiche in alto a destra, prima del proprio Nick.

Sono il solo a cui capita? È un problema noto?

Tappando sul menù delle notifiche, aggiorna correttamente la pagina con tutte le ultime notifiche ricevute ma, in ogni caso, non c'è nessuna segnalazione visiva.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non invia più le notifiche via email.

Sono stato costretto ad installare TapaTalk per poter avere le notifiche di Nokioteca sul telefono.

Aggiungo che l'account email settato sul forum funziona perfettamente e ricevo ed invio regolarmente email da altri lidi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao a tutti.

Volevo segnalare che sono circa due giorni che, da mobile, non mi vengono segnalate le notifiche ricevute.

Per intenderci, le notifiche in alto a destra, prima del proprio Nick.

Sono il solo a cui capita? È un problema noto?

Tappando sul menù delle notifiche, aggiorna correttamente la pagina con tutte le ultime notifiche ricevute ma, in ogni caso, non c'è nessuna segnalazione visiva.

Fai uno screenshot della schermata che mostra il problema e pubblicalo qui

A me non invia più le notifiche via email.

Sono stato costretto ad installare TapaTalk per poter avere le notifiche di Nokioteca sul telefono.

Aggiungo che l'account email settato sul forum funziona perfettamente e ricevo ed invio regolarmente email da altri lidi.

Hai controllato che le mail non siano finite nello spam o nella posta indesiderata?

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima cosa che ho controllato è stata proprio che le mail non fossero finite in spam o indesiderata.

Il problema è che non c'è nessuna mail. Come se il sistema forum non mi inviasse più le mail.

Adesso provo a cambiare mail nelle impostazioni del forum e vedo se cambia qualcosa.

Direttamente dal telefono non ho provato. Ho fatto tutti i settaggi direttamente da browser del Mac.

Provo anche questo e poi vi farò sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy