Jump to content
Nokioteca Forum

"sto Riprendendo..."


Recommended Posts

É da ieri sera che ogni volta che sblocco il cellulare prima che mi compaia la lockscreen per circa un secondo mi compare la scritta "sto riprendendo" qualcuno ha lo stesso problema? Come posso risolverlo? Ho fatto un soft reset e non é cambiato nulla! Non ho nessun programma in stand by!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda ci troviamo nella stessa situazione, anche a me è iniziato a dare questo problema ieri sera, anch'io avevo installato lookscreen beta e poi disinstallato. Mi sono trovato cambiato anche l'immagine della schermata di blocco in automatico,Ho provato a riavviare diverse volte il telefono ho reimpostato la vecchia immagine di blocco ma ancora che il problema persiste. Se trovi la soluzione fammi sapere, lo stesso farò io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda ci troviamo nella stessa situazione, anche a me è iniziato a dare questo problema ieri sera, anch'io avevo installato lookscreen beta e poi disinstallato. Mi sono trovato cambiato anche l'immagine della schermata di blocco in automatico,Ho provato a riavviare diverse volte il telefono ho reimpostato la vecchia immagine di blocco ma ancora che il problema persiste. Se trovi la soluzione fammi sapere, lo stesso farò io.

Ciao, a me ora é un po che non mi da più il problema e in pratica io ho fatto: impostazioni, schermata di blocco e dove ce sfondo ho messo "bing". Perché io ho sempre avuto come sfondo della lockscreen le immagini di bing e non so come mai in sfondo da "bing" era passato a "foto", nonostante continuassi ad avere come sfondo un immagine di bing, e credo che x quello mi creava il problema! Spero di essermi spiegato bene e averti dato una mano

Link to comment
Condividi su altri siti

Per risolvere il problema abilitate momentaneamente l'angolo bambini :) poi lo potete disattivare!

Ma cosi disattivi lockscreen beta, tanto vale...

Comunque a me switchare su Bing r tornare allo sfondo precedente non risolve il problema...

Ad ogni modo, io l'ho disattivato, rende lo smartphone troppo instabile... Crashano le apps in resume, rallenta lo sblocco, etc. Aspetto che la aggiornino prima di riattivarla, è troppo instabile anche come beta.

EDIT: Ok, forse era per chi aveva ancora il problema dopo la disinstallazione...

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a me ora é un po che non mi da più il problema e in pratica io ho fatto: impostazioni, schermata di blocco e dove ce sfondo ho messo "bing". Perché io ho sempre avuto come sfondo della lockscreen le immagini di bing e non so come mai in sfondo da "bing" era passato a "foto", nonostante continuassi ad avere come sfondo un immagine di bing, e credo che x quello mi creava il problema! Spero di essermi spiegato bene e averti dato una mano

Grazie mille schisa! Ho risolto facendo come hai scritto tu. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve..

Ho notato che a volte con il cell in standby al momento dello sblocco lo trovo caldo e con schermata nera con scritto sto caricando.. Nessuna app in background e ci mette un po ad arrivare la schermata start..

Ovviamente la batteria scende in questi casi..

Premetto che non ho installato nessuna app per il blocco dello schermo..

Grazie..

Lumia 930 con wp 8.1..

Modificato da revert75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy