Jump to content
Nokioteca Forum

Revisione Hw

Recommended Posts

Gente ho letto una notizia che davano nuovamente il 925 a 199 euri all'unieuro con 8.1 e revisione hw 0.6.4.5

Di cosa si tratta? A noi è compreso in 8.1 o si scarica a parte?

Edited by queen3

Quindi io che lo comprai 3 settimane fà all'unieuro non avrei diritto a questa revisione come non ha diritto chi lo ha comprato l'anno scorso o sbaglio?

In effetti se io vado a guardare in impostazioni, informazioni su windows phone, altre informazioni, vedo che l'hardware del mio cell è: 0.6.0.5. Pertanto mi vien da pensare che i nuovi avranno una qualche miglioria del dispositivo. Porca paletta.

Probabilmente l'aggiornamento hw riguarda proprio la batteria... Comunque spero che venga rilasciato un sw per migliorare le funzionalità hw, tranne se hanno cambiato proprio l'hw nella nuova serie. Mancae che qui è il boss penso dovrebbe sapere qualcosa in merito!

Probabilmente l'aggiornamento hw riguarda proprio la batteria... Comunque spero che venga rilasciato un sw per migliorare le funzionalità hw, tranne se hanno cambiato proprio l'hw nella nuova serie. Mancae che qui è il boss penso dovrebbe sapere qualcosa in merito!

io l'ho preso da unieuro circa 2 settimane fa e ho 8.1 e revisione hw 0.6.4.5

Fatevi una ricerca dettagliata se potete. Il primo che saprà qualcosa, posterà. Io purtroppo per ora non posso cercare!

Comunque credo sia proprio la gestione della batteria il miglioramento hw!

Edited by queen3

Comunque il mio 0.6.0.5 va bene. Però sarei proprio curioso di sapere quali sono effettivamente i cambiamenti dell'ultima release (che non è detto che siano migliorativi :lol: )

@edit:

3 cellulari 925 comprati lo stesso giorno nello stesso posto:

- i due neri con 0.5.0.1

- il mio bianco con 0.6.0.5

Edited by Zorro-67

Beh, se l'hardware è stato rivisitato, penso proprio siano state introdotte migliorie.

Migliorie che però non possono "installarti" in assistenza, a meno che non ti sostituiscano tutto il telefono, e non lo fanno soltanto perché hai una revisione hardware che non è la più recente...

Edited by Andrea262