Jump to content
Nokioteca Forum

Revisione Hw


queen3
 Share

Recommended Posts

Gente ho letto una notizia che davano nuovamente il 925 a 199 euri all'unieuro con 8.1 e revisione hw 0.6.4.5

Di cosa si tratta? A noi è compreso in 8.1 o si scarica a parte?

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente l'aggiornamento hw riguarda proprio la batteria... Comunque spero che venga rilasciato un sw per migliorare le funzionalità hw, tranne se hanno cambiato proprio l'hw nella nuova serie. Mancae che qui è il boss penso dovrebbe sapere qualcosa in merito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente l'aggiornamento hw riguarda proprio la batteria... Comunque spero che venga rilasciato un sw per migliorare le funzionalità hw, tranne se hanno cambiato proprio l'hw nella nuova serie. Mancae che qui è il boss penso dovrebbe sapere qualcosa in merito!

io l'ho preso da unieuro circa 2 settimane fa e ho 8.1 e revisione hw 0.6.4.5

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatevi una ricerca dettagliata se potete. Il primo che saprà qualcosa, posterà. Io purtroppo per ora non posso cercare!

Comunque credo sia proprio la gestione della batteria il miglioramento hw!

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque il mio 0.6.0.5 va bene. Però sarei proprio curioso di sapere quali sono effettivamente i cambiamenti dell'ultima release (che non è detto che siano migliorativi :lol: )

@edit:

3 cellulari 925 comprati lo stesso giorno nello stesso posto:

- i due neri con 0.5.0.1

- il mio bianco con 0.6.0.5

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, se l'hardware è stato rivisitato, penso proprio siano state introdotte migliorie.

Migliorie che però non possono "installarti" in assistenza, a meno che non ti sostituiscano tutto il telefono, e non lo fanno soltanto perché hai una revisione hardware che non è la più recente...

Modificato da Andrea262
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy