Jump to content
Nokioteca Forum

Promemoria


trittico69
 Share

Recommended Posts

Aaaahhh ho capito a cosa ti riferisci.

Io l'ho sempre usato per indicare la natura dell 'impegno che è annotato. Se è un impegno che prevede il mio pieno impegno metto "occupato", se posso essere cmq reperibile metto "libero", ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho notato che la nota del promemoria sulla tile del calendario è preceduta dal giorno settimanale odierno anche se l' impegno è per domani. Esempio: Domani mercoledì, ho il dentista e oggi mi appare questa nota: "dentista. mar. giornata intera"

Un po' fuorviante... Si può cambiare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che la nota del promemoria sulla tile del calendario è preceduta dal giorno settimanale odierno anche se l' impegno è per domani. Esempio: Domani mercoledì, ho il dentista e oggi mi appare questa nota: "dentista. mar. giornata intera"

Un po' fuorviante... Si può cambiare?

...nel caso mio funziona diversamente, infatti, mi riporta in basso e grande il numero del giorno in corso (oggiil 28), mentre in alto mi riporta l'impegno, il giorno (nel mio caso mer.) e poi l'orario dello stesso.

In sostanza tutto regolare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto anche a me appare così, posto anche uno screen per chiarezza

wp_ss_20141028_0001.png

.... Quando, invece, il promemoria é per il giorno in corsa, l' indicazione nella tile perde la dicitura del giorno (nell' esempio mio "mer.").

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy