judgest Posted July 22, 2014 Report Share Posted July 22, 2014 (edited) Un saluto a tutti, capisco che il mondo è dominato dagli smartphone :-), ma ho appena scartato questo nokia asha 301, che ho preso per la mia mamma, non udente, che invia numerosi sms ; ho preso questo modello per la sua facilità d'uso e per le recensioni stesse. Devo dire che questo telefonino non mi sembra male, ho solo un dubbio : la tastiera sembra circondata da un cellophane, come una pellicola protettiva per i tasti, che da un effetto lucido... a me sinceramente non piace molto, anzi... vorrei sbagliarmi.. magari è rimovibile, o viene fissata su un telefono nuovo per essere rimossa alla prima apertura.. ma non credo... La mia domanda : La pellicola protettiva sulla tastiera è rimovibile oppure è messa intenzionalmente da nokia per dare una protezione ulteriore ai tastini e rendere lucidi appunto i tasti?Toccandola da un effetto antipatico, come una bustina che tocca sui tasti... Grazie per le eventuali risposte Edited July 22, 2014 by Giuseppina rimossi link a sito concorrente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted July 22, 2014 Report Share Posted July 22, 2014 In attesa che qualcuno ti risponda, rileggi il regolamento 7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
judgest Posted July 22, 2014 Author Report Share Posted July 22, 2014 Ehm chiedo scusa... se iul messaggio è stato moderato è ok.. .ma sinceramente non ricordo di aver messo link a siti concorrenti :-) c'è un modo per vedere il messaggio originale? :-)Chiedo scusa ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted July 22, 2014 Report Share Posted July 22, 2014 Una volta fatte modifiche no. Ho provato anche a fare un copia e incolla del tuo messaggio dall'altro forum, ma non è successo niente. Segnalo in staff, così vediamo di risolvere l'arcano Link to comment Share on other sites More sharing options...
judgest Posted July 22, 2014 Author Report Share Posted July 22, 2014 Grazie per la precisazione :-)Comunque... credo che la tastiera sia difettosa... solo la tastierina... magari domani vado in qualche centro di telefonia e vedo qualche altro asha 301...però ripeto, credo sia difettosa la tastiera, fortunatamente in zona abbiamo un ottimo centro assistenza.Il problema è che pare ci sia un film staccato dalla superficie del tastierino.... mah... nulla di grave comunque... credo che in cinque minuti si possa sistemare :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now