Jump to content
Nokioteca Forum

Menu Start


moreno67
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, dal manuale d'uso online e da un video visto su questo sito ancor prima che uscisse il lumia 930 spiegano che c'è la possibilità di avere due o tre colonne per le app del menu start .

Addirittura dal manuale dicono che l'impostazione predefinita del cellulare é di due colonne e se si vuole attivare la terza colonna bisogna entrare in impostazioni poi start e tema e di li attivare la terza colonna.

Con il mio lumia 930 appena acquistato non posso farlo non c'è neanche questa possibilità in start e tema il mio é fisso su tre colonne non posso farne due,chi mi può aiutare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, dal manuale d'uso online e da un video visto su questo sito ancor prima che uscisse il lumia 930 spiegano che c'è la possibilità di avere due o tre colonne per le app del menu start .

Addirittura dal manuale dicono che l'impostazione predefinita del cellulare é di due colonne e se si vuole attivare la terza colonna bisogna entrare in impostazioni poi start e tema e di li attivare la terza colonna.

Con il mio lumia 930 appena acquistato non posso farlo non c'è neanche questa possibilità in start e tema il mio é fisso su tre colonne non posso farne due,chi mi può aiutare? Grazie

salve, in start e tema subito sopra il disegno del telefono dovresti avere un rettangolino, prermendo il rettangolino dovrebbe cambiare la modalita.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ma purtroppo nel mio telefono non c'è questa possibilità ho solo sfondo colore in primo piano e sfondo di start scegli foto e basta non c'è nessun disegno del telefonino o un rettangolo da cliccare

hai fatto scorrere la pagina verso lalto? magari e una domanda stupida e gia lo hai fatto, pero alle volte capita che non si sa perche viene visualizzata solo fino a scegli foto poi devi far scorrere verso lalto. se non ce nemmeno cosi non so proprio come aiutarti, io ho un 630 e ce, ho appena aggiornato i due 925 e anche li ce, la cosa e davvero strana.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy