Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Brikkato, Help


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ragazzi ho un problema gravissimo. Mi hanno dato un Nokia Lumia 800 brand Tim. Stamattina ho tentato di sbandizzarlo in quanto avendo la 3 mi dava qualche problema. La procedura era andata a buon fine o almeno così sembrava (nel pop up infatti c'era scritto operazione eseguita con successo). Staccando il telefono dal pc, non si accende + e non è nemmeno + riconosciuto da nessun pc via usb.. Cosa può essere successo?? Aggiungo che durante l'operazione si "sbranding", lo schermo non è diventato rosso come invece diceva la guida e, per far connettere e far riconoscere il telefono dal Nokia suite ho dovuto premere il tasto volume Su. Sono disperata, aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, dovresti provare con nokia software recovery tool e vedere se con quello puoi farlo riconoscere e recuperarlo.

Devi solo sperare che non si sia scaricata la batteria, perchè in quel caso diventa più problematica la cosa.

Ciao purtroppo lho già fatta quella prova.. il punto è che il telefono non viene riconosciuto dalle usb.. quindi quando lo collego al pc, non viene visto :(

La batteria non penso si sia scaricata perchè prima di fare questo procedimento l'avevo caricata al 100% :(

Se lo smonto e levo la batteria e lo ricollego?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy