Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti, Problema Nokia 112 Dual Sim


titioooo
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia 112 che fino a 3 giorni fa era perfettamente funzionante, adesso ha un problema nella lettura della seconda sim, l'altro giorno ho inserito un adattatore per microsim ed è rimasto incastrato dentro l'alloggio della sim 2 ho forzato un pò per estraerlo e da quel momento qualsiasi sim inserisca non è più leggibile....

Ho pensato di smontarlo e vedere se qualche contatto è andato a farsi benedire oppure è una sciochezza che impedisce la corretta lettura della sim, lo porterei anche in un centro dove lo possano riparare ma ho paura di spenderci più di quanto lo pagehrei nuovo, qui ci sta anche il pezzo che penso vada bene anche nel lettore della seconda sim http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-Lettore-SIM-CARD-Nokia-112-NUOVO-ORIGINALE-/301031728968 solo che non trovo nessuna guida che mi faccia vedere bene il procedimento per smontarlo.

Che mi consigliate di fare?

Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy