Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
macro78

App Onedrive Non Funziona Più Dopo Agg. A 8.1

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un problema con l'app di onedrive sul mio lumia 925, dopo aver fatto l'aggiornamento da wp 8.0 a 8.1 l'app non funziona più, mi spiego:

• la tile su start è diventata grigia e non funziona,
  • provo a disistallare l'app ma non me lo consente,
  • provo a reistallarla dallo store ma non me lo permette perchè risulta gia istallata,
  • in compenso però l'upload automatico delle foto funziona bene.
  • ho provato con un soft reset ma è stato inutile

che ne dite? a qualcuno è successo? come avete risolto?

grazie a tutti

A me, ma non con l'installazione di Cyan 8.1, aveva dato altri problemi, nel senso che non visualizzava né l'anteprima di alcune foto caricate, né le foto stesse. Adesso le foto le vedo, ma l'anteprima no.

Non ho fatto reset, ma credo sia l'unico rimedio!

Io nemmeno, ma so che un giorno dovrò! :D

Non saprei, al momento, cos'altro consigliarti......strano però. Magari vedi se ci sono aggiornamenti, sia di sistema che dell'app stessa.

Ho controllato aggiornamento app ma niente, ho provato a disinstallare in modalità aereo ma non me lo consente, tenendo premuta l'icona dell'applicazione esce solo la scritta "aggiungi a start"!

prova a fare cosi e un trucchetto che funziona quando va in errore l'aggiornamento delle app di sistema tipo glance, audio o altre, quelle esclusive nokia.

vai in data e ora e cambia la data mettendone una assurda, tipo 3014, a questo punto prova ad aprire onedrive e vedi che succede, con le app citate sopra di solito te le fa disinstallare, con queste app non ho mai provato.

dopo aver fatto, ammesso che funzioni, vai in data e ora e imposti di nuovo il 2014

facci sapere

Appena ricevuto un aggiornamento di onedrive. Adesso vedo tutto.

Controllate anche voi sullo store. 😉

Oggi ho provato a scaricare l'aggiornamento, ma non me lo ha fatto installare, come errore mi da 8103010d. Ho cercato in internet e da quel poco che ho capito é una rogna! L'ipotesi reset é sempre più vicina!!! :(

...secondo il reset è l'unica strada percorribile per risolvere il problema. Ad ogni modo non è che sia una procedurea così improponibile.

Io penso di farla non appena mi arriva l'aggiornamento wp8.1 :smile_anim:

Il reset non mangia nessuno :lol: certo,dopo ci vuole un po di pazienza ma quando serve.....

impostazioni, informazioni su WindowsPhone, ripristina il telefono ;)

impostazioni, informazioni su WindowsPhone, ripristina il telefono ;)

Ciao,

sono nuova quindi magari faro' domande banali scusate :thumbs: . Che effetti produce esattemente il reset? e qual è il passo successivo per tornare a WP 8.1?

Grazie per la gentilezza.

Il reset ti riporta il cellulare come appena ritirato dal negozio. Perderai tutte le foto, ma se ripristini un backup si installeranno in automatico le applicazioni che avevi, compresa la personalizzazione della pagina principale. Dovrai reinserire poco poco.

Edited by Zorro-67

Non proprio, se hai già la 8.1, non torni indietro alla 8.0, gli aggiornamenti di sistema rimangono.

Per il resto viene eliminato tutto come detto da Zorro.