Jump to content
Nokioteca Forum

App Onedrive Non Funziona Più Dopo Agg. A 8.1


macro78
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un problema con l'app di onedrive sul mio lumia 925, dopo aver fatto l'aggiornamento da wp 8.0 a 8.1 l'app non funziona più, mi spiego:

  • la tile su start è diventata grigia e non funziona,
  • provo a disistallare l'app ma non me lo consente,
  • provo a reistallarla dallo store ma non me lo permette perchè risulta gia istallata,
  • in compenso però l'upload automatico delle foto funziona bene.
  • ho provato con un soft reset ma è stato inutile

che ne dite? a qualcuno è successo? come avete risolto?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare cosi e un trucchetto che funziona quando va in errore l'aggiornamento delle app di sistema tipo glance, audio o altre, quelle esclusive nokia.

vai in data e ora e cambia la data mettendone una assurda, tipo 3014, a questo punto prova ad aprire onedrive e vedi che succede, con le app citate sopra di solito te le fa disinstallare, con queste app non ho mai provato.

dopo aver fatto, ammesso che funzioni, vai in data e ora e imposti di nuovo il 2014

facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

impostazioni, informazioni su WindowsPhone, ripristina il telefono ;)

Ciao,

sono nuova quindi magari faro' domande banali scusate :thumbs: . Che effetti produce esattemente il reset? e qual è il passo successivo per tornare a WP 8.1?

Grazie per la gentilezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il reset ti riporta il cellulare come appena ritirato dal negozio. Perderai tutte le foto, ma se ripristini un backup si installeranno in automatico le applicazioni che avevi, compresa la personalizzazione della pagina principale. Dovrai reinserire poco poco.

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy