Jump to content
Nokioteca Forum

Centro Notifiche


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

voto anche io per gettarlo dalal torre

Alla fine ...se ne può fare a meno ... utile solo per il messaggio di aver aggiornato le app

punti di vista, io lo trovo comodissimo...soprattutto perché tieni tutto sotto controllo con un semplice gesto....

tra l altro anche senza dover sbloccare la tastiera....

Modificato da ajeje90
Link to comment
Condividi su altri siti

È comodo perché le notifiche vanno tutte a finire li invece di scomparire nel nulla. Io uso ancora le tiles come centro notifiche principale, ma dato che le toast vanno via dopo un po' e io tengo solo le cose necessarie sulla schermata start, è utilissimo un posto dove le notifiche vanno anche se le relative app non sono nella start.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ad esempio ho diverse app che non tengo in Start e per cui ho impostato che non devono nè vibrare nè suonare, tipo le notifiche di tapatalk che non considero essenziali. Così quando accendo il telefono vedo che sono lì nel centro notifiche ma non mi disturbano con squilli o vibrazioni e le leggo quando posso/voglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me è stata un'aggiunta gradevole. Non è che ne sentivo particolarmente la necessità, ma è comunque un'opzione in più, e utile. Spero che aggiungano presto tra le scorciatoie, anche la rete dati, che la reputo essenziale.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per me è stata un'aggiunta gradevole. Non è che ne sentivo particolarmente la necessità, ma è comunque un'opzione in più, e utile. Spero che aggiungano presto tra le scorciatoie, anche la rete dati, che la reputo essenziale.

Vero! Strano non ci abbiano pensato a metterla! Modificato da ajeje90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy