Jump to content
Nokioteca Forum

Colore Verde Brillante In Temi


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti :) volevo chiedere a chi ha eseguito l'aggiornamento a Cyan se fra i colori dei temi é disponibile il verde brillante come é per il lumia 930 :) grazie mille :)

neanche sul mio 820 aggiornato a Cyan c'è quel colore per il tema :(

Modificato da Marco Ladu
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia solo per 930 e 630.
Comunque basta mettere un'immagine monocolore come sfondo :) Ho cercato in giro il valore esadecimale e ho trovato questo (non sono sicuro che sia quello esatto): #0DBF73

Qui l'immagine:

bright-green.png

Se qualcuno con 630 o 930 può confermare il valore..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credo sia solo per 930 e 630.

Comunque basta mettere un'immagine monocolore come sfondo :) Ho cercato in giro il valore esadecimale e ho trovato questo (non sono sicuro che sia quello esatto): #0DBF73

Qui l'immagine:

attachicon.gifbright-green.png

Se qualcuno con 630 o 930 può confermare il valore..

è solo per quei modelli (e probabilmente quelli futuri) per lo sfondo questo metodo va bene ma il problema è per il tema vero e proprio (colore tiles, scritte, ecc.) per il quale si possono usare solo i colori preimpostati
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio 925 ci sono due tonalitá di verde: Verde e smeraldo. La prima mi sembra che é quella che cerchi! É un verde chiaro molto luminoso! Ho wp 8.1. Non so come farti vedere lo screenshot mi dispiace. Comunque non avrebbe senso togliere un colore negli altri Windows phone, quale malato di mente si apenterebbe a modificare un firmware solo per togliere un colore di un tema, è una cosa da pazzi!

Modificato da sseddiss
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio 925 ci sono due tonalitá di verde: Verde e smeraldo. La prima mi sembra che é quella che cerchi! É un verde chiaro molto luminoso! Ho wp 8.1. Non so come farti vedere lo screenshot mi dispiace. Comunque non avrebbe senso togliere un colore negli altri Windows phone, quale malato di mente si apenterebbe a modificare un firmware solo per togliere un colore di un tema, è una cosa da pazzi!

Il verde brillante è ancora più chiaro, ed è esclusiva dei nuovi modelli che hanno le nuove scocche verde fluo, e io avendo un 630 lo posso confermare, infatti nel telefono ho tre tonalità di verde, rispettivamente 'verde',smeraldo' e 'verde brillante'.

Modificato da Ilys93
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy