Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Porta Usb


voldo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi spero potete aiutarmi a capire il problema....praticamente quando collego il mio nokia e6 al pc tramite cavetto usb non succede praticamente niente....ne il pc rileva una nuova periferica inserita e nemmeno compare l 'icona usb sul dispaly del nokia e6...quindi ho dedotto che la porta usb e rotta giusto? poi ho provato a inserire il cavetto usb on the go e praticamente quando lo inserisco nella presa usb del nokia comapre l icona usb nel dispaly e lampeggia, e dopo qualche secondo compare la scitta collegare il cavo usb. quindi ho pensto che se era rotta non dovrebbe rilevare niente giusto? poi ho notato che il led sopra la porta usb del nokia non si accede...c entra qualcosa? spero che potete aiutarmi a capire e risolvere il problema....ho anche fatto ripristino di fabbrica ma niente....attendo la vostra analisi grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy