Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd : Il Meglio E Il Peggio


jenny68
 Share

Recommended Posts

Penso che convenga 32Gb come rapporto Gb/prezzo, ma se ti serve per musica a questo punto prendi una 64Gb anche se è meno conveniente...

64Gb davvero? Domanda probabilmente sciocca: se anche arrivassi a riempire una SD da 64Gb, il Device potrebbe "appesantirsi" o cmque rallentarsi? Grazie J

Modificato da jenny68
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Kingston: mi permetto di sconsigliarla....ne ho comprata una e ha smesso di funzionare dopo un mese scarso....invece con le sandisk ( ma anche Samsung,lexar e Toshiba) mai avuto problemi! Solo una cosa,prendine una di classe 10 per non aver problemi di prestazioni qualora volessi installare app pesanti su sd! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Alla ricerca di un prezzo decente per una micro sd da 64gb class 10 che non sia samsung assolutamente visto che samsung non fa memorie...ossia meglio che non ne faccio ne presi due e le buttai dopo un mese due belle class 10 da 16gb e 32. Credo il top sia sandisk. Se avete deritte su siti online sono tutt'occhi. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi sandisk c'è sempre Amazon http://www.amazon.it/SanDisk-Scheda-Memoria-Imballaggio-apertura/dp/B007PYBQKC/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1413356571&sr=8-7&keywords=sd+64gb+classe+10

Però ci sono classi 10 diverse. Non so perché, ma alcune sono 40 MB/S altre 30. Non so la differenza ma controlla bene prima di acquistare

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy