carlo610 Pubblicato: 16 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2014 Ciao, è da qualche giorno che ho un problema al flash del 925, in pratica non va. da qualche tempo ogni tanto capitava che, pur impostandolo, questo non partisse, dovevo quindi riavviare il cellulare e il flash tornava a funzionare. ora è proprio ko. visto la mia esperienza precedente non so quindi se è effettivamente un problema di flash o del cellulare. ho eseguito l'agg al 8.1 ufficiale (ho un 925 no brand) ma il problema non si è risolto, ho anche provato a resettare la fotocamera. vorrei a questo punto resettare il cellulare, per vedere se succede qualcosa, magari è un app che fa casino. se quindi volessi resettare il cell, avendo comunque fatto il backup, poi il ripristino per farlo tornare com'è ora (almeno le impostazioni), è facile? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 16 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2014 Potrà sembrarti una risposta stupida, ma hai provato ad usarlo con un'app torcia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
monty82 Pubblicato: 16 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Luglio 2014 Non so se sia facile perché non l'ho mai fatto, ma se fai l' hard reset e poi rimetti il backup probabilmente riavrai lo stesso problema (se come dici tu potrebbe essere una app)...io farei cosi, Una volta effettuato il reset lo testi per benino senza nessun applicazione scaricata, vedi come va e se tutto é ok reinstalli le applicazioni manualmente..... Per vedere se in realtà il problema é causato da una applicazione in particolare ripeti il test ad ogni nuova installazione manuale dell'applicazioni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carlo610 Pubblicato: 17 Luglio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2014 (modificato) Non so se sia facile perché non l'ho mai fatto, ma se fai l' hard reset e poi rimetti il backup probabilmente riavrai lo stesso problema (se come dici tu potrebbe essere una app)...io farei cosi, Una volta effettuato il reset lo testi per benino senza nessun applicazione scaricata, vedi come va e se tutto é ok reinstalli le applicazioni manualmente..... Per vedere se in realtà il problema é causato da una applicazione in particolare ripeti il test ad ogni nuova installazione manuale dell'applicazioni provo a disintallare app x app. e vediamo (per ora ho rimosso torcia ma non si risolve) Potrà sembrarti una risposta stupida, ma hai provato ad usarlo con un'app torcia? si, non va lo stesso ora se apro l'app principale della telecamera non mi da neanche più l'opzione di abilitare/disabilitare il flash... cacchio da mediaworld o ad un centro assistenza se lo terrebbero per 3 settimane.. comprato a novembre. Modificato 17 Luglio 2014 da carlo610 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 17 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2014 provo a disintallare app x app. e vediamo (per ora ho rimosso torcia ma non si risolve) si, non va lo stesso ora se apro l'app principale della telecamera non mi da neanche più l'opzione di abilitare/disabilitare il flash... cacchio da mediaworld o ad un centro assistenza se lo terrebbero per 3 settimane.. comprato a novembre. Così, a naso: se non funziona nemmeno come torcia, mi sa che il problema sia del flash e, nell'ipotesi più probabile, hardware e non software... Mi sa che hai bisogno dell'assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
monty82 Pubblicato: 17 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2014 penso che crscode abbia ragione....prima di portarlo in assistenza per scrupolo prova a fare un hard reset Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carlo610 Pubblicato: 21 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Agosto 2014 alla fine neanche il reset completo ha funzionato. ho fatto la procedura x la riparazione in garanzia dal sito nokia, dovrebbero metterci 1 settimana. speriamo grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
monty82 Pubblicato: 21 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Agosto 2014 L'hai portato in assistenza dopo un mese? Me lo auguro per te che sia una settimana ma la vedo veramente dura....bisogna calcolare che questo è anche periodo di ferie....Speriamo......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carlo610 Pubblicato: 21 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Agosto 2014 ho avuto tempo solo ora... cmq si, mi sono informato: mediaworld ci mettevano 1 mese la procedura dal sito nokia la gestisce direttamente un riparatore autorizzato, mi hanno chiamato e mi hanno confermato che sono strutturati apposta per farlo in 3-4 gg lavorativi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Pedico Pubblicato: 7 Marzo 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2015 (modificato) ho avuto tempo solo ora... cmq si, mi sono informato: mediaworld ci mettevano 1 mese la procedura dal sito nokia la gestisce direttamente un riparatore autorizzato, mi hanno chiamato e mi hanno confermato che sono strutturati apposta per farlo in 3-4 gg lavorativi. Ciao ho anche io lo stesso problema del flash... É stato risolto?? Devo per forza mandarlo in assistenza?? Modificato 7 Marzo 2015 da CrsCode Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 7 Marzo 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2015 se non ti funziona nemmeno come torcia credo che sia necessaria l'assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora