Jump to content
Nokioteca Forum

Bilanciere Del Volume "traballante"


Mauro Windows 8
 Share

Recommended Posts

Ciao raga , ho appena girato un video veloce per mostrarvi ( oltre al display tendente al viola nonostante avessi regolato il profilo colore) anche il bilanciere del volume che letteralmente balla nel suo stesso alloggio , causando rumorini metallici che danno molto fastidio soprattutto in caso di chiamata .

Anche a voi è assemblato così il bilanciere ? Vorrei capire se è solo il mio esemplare o meno .

Grazie mille .

http://1drv.ms/1naFjPw

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga , ho appena girato un video veloce per mostrarvi ( oltre al display tendente al viola nonostante avessi regolato il profilo colore) anche il bilanciere del volume che letteralmente balla nel suo stesso alloggio , causando rumorini metallici che danno molto fastidio soprattutto in caso di chiamata .

Anche a voi è assemblato così il bilanciere ? Vorrei capire se è solo il mio esemplare o meno .

Grazie mille .

http://1drv.ms/1naFjPw

stesso assemblaggio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo noto che si verifica in tutti i terminali che hanno il bordo in alluminio.Stessa cosa l' ho notata sul one m8

Te dici? Io ricordo che non notavo nulla di simile quando avevo il 925 .

In quanto all M8 mi hai tolto le parole di bocca , mi attira un sacco per via dell alluminio , peccato non sia WP XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè io personalmente alluminio o meno non credo sia normale, almeno non il suono metallico causato dal "dondolio" .

Entro oggi passa il corriere per il recesso ... eventualmente lo acquisterò qui a londra in negozio fisico con le dovute verifiche .

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè io personalmente alluminio o meno non credo sia normale, almeno non il suono metallico causato dal "dondolio" .

Entro oggi passa il corriere per il recesso ... eventualmente lo acquisterò qui a londra in negozio fisico con le dovute verifiche .

Mauro subito trovato miglioramenti. In ogni caso facci sapere
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho appena ricevuto il mio 930 orange, subito ho controllato il bilanciere volume e devo dire che anche a me basculla e non solo anche il tasto camera che power/standby,

che mi consigliate di fare ? in più ho notato un rigonfiamento sulla cover ma con una leggera pressione e andata a posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho appena ricevuto il mio 930 orange, subito ho controllato il bilanciere volume e devo dire che anche a me basculla e non solo anche il tasto camera che power/standby,

che mi consigliate di fare ? in più ho notato un rigonfiamento sulla cover ma con una leggera pressione e andata a posto.

mi sa che per i bilancieri traballanti c'è poco da fare
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho acquistato circa due settimane fa il lumia 930 devo dirvi che é fantastico e sul mio tutti questi problem che avete elencato in questa discussione non ne ho nemmeno uno il volume non è traballante la tastiera reagisce molto bene no ho colore violaceo surriscalda poco durata batteria in stanbay un giorno e 22 ore usandolo spesso arrivo a sera ecc. Io sono un utente registrato e vi scrivo dalla svizzera più più precisamente dal cantone Ticino l'ho acquistato qui ma vi dico veramente non ho tutti questi problemi. Non sarà davvero che il primo blocco spedito in Italia riscontra dei problemi?spero di esservi stato utile ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy