Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Cyan Lumia 925


tabela96
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho sempre usato il mio 925 con la Preview per WP 8.1. Ieri sera quando l'ho aggiornato al firmware ufficiale rilasciato da Microsoft mi sono accorto che con la rete dati accesa sopra le tacchette appare una freccia che punta all'angolo in alto a sinistra.. Stessa cosa se sono in Wi-Fi: sopra le tacchette della connessione Wi-Fi appare questa freccetta. Cosa sta ad indicare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivo qui per non aprire un altro thread.

E' da ieri sera che il mio 925 TIM trova un aggiornamento, lo scarica ma quando prepara l'installazione qualcosa non va e compare l'errore "non posso aprire l'aggiornamento (errore 8018830f)"

Cosa posso fare?..ho già provato l'hard rese, ma nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema, 925 Tim, ieri sera mi ha avvisato il cellulare dell'aggiornamento, era scarico l'ho messo in carica, aspettato che fosse al 100%, scarica l'aggiornamento tramite Wifi, poi si blocca al 12% della preparazione, e compare il messaggio, ho scaricato l'aggiornamento ma non posso aprirlo errore 8018830f, provato con diverse soluzioni: cambiata e scaricata una lingua, ma nulla, ripristinato il cellulare dopo il back up, ma nulla, non so che pesci pigliare

Link to comment
Condividi su altri siti

Presumo perché comunque un aggiornamento l'ha trovato. Però non corrisponde qualche file di installazione,per questo si blocca. Devo dire che credo sia così,l'aggiornamento l'ho trovato con ricerca manuale,non tramite segnalazione del cellulare stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy