Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Bugs Aggiornamento Wp 8.1 Ufficiale Nokia


Dr.Pimple
 Share

Recommended Posts

queen, probabilmente si ma se leggi bene il link che ti ho postato parla del blocco a WP8.1 avvenuto per chi aveva installato la previuw perche causava bug

Crscode dici che c'è qualche problema alla mia batteria....voi parlate di 1 giorno, a me dice 12 ore....la metà...adesso se riesco posto la foto

Link to comment
Condividi su altri siti

queen, probabilmente si ma se leggi bene il link che ti ho postato parla del blocco a WP8.1 avvenuto per chi aveva installato la previuw perche causava bug

Crscode dici che c'è qualche problema alla mia batteria....voi parlate di 1 giorno, a me dice 12 ore....la metà...adesso se riesco posto la foto

Non lo so, dipende. Nel mio caso, le ore di autonomia sono sempre state bene o male le stesse, in relazione a cosa avessi installato. Ovviamente, se hai aggiornato da poco dovranno passare una decina di giorni.

Parliamone nell'apposito thread però

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato quella rilasciata qualche giorno fa. Suppongo sia quella definitiva. Ho appena visto ed è la versione 8.10.12393.890. confermate che è la versione definitiva?

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Monty, l'app batteria è valida, ma le ore residue le da in "tempo reale", si modificano anche in base all'utilizzo. Piuttosto controlla quanto ti dura effettivamente e quanto consuma in background.

Invito tutti, comunque, a continuare a trattare l'argomento "durata batteria" nell'apposita discussione, in modo da restare in tema e mettere a disposizione degli altri utenti un resoconto dettagliato delle nostre esperienze. Non credo lo si possa ritenere un "bug" come da titolo discussione.

Per concludere, anche io sto monitorando la situazione perché mi sembra duri un po' meno (non troppo però). Aggiornerò, dopo un po' di test, la mia situazione, nell'altro thread.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che la versione da me citata non è la definitiva (vedasi http://www.windowsteca.net/2014/06/windows-phone-8-1-preview-nuova-build-8-10-12393-890-disponibile-download/ ) o sbaglio?

Se non hai installato la preview ha installato la versione definitiva!

Dagli aggiornamenti non ti installa la preview!

Se si può fare il downgrade dalla definitiva, tento l aggiornamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non ho installato la preview. Passato direttamente da 8.0 a questa versione che credo non sia quella definitiva perché ha troppi bug e poi leggo che è la terza preview! Come fate a dire che è la versione definitiva? In base a cosa?

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

No, non ho installato la preview. Passato direttamente da 8.0 a questa versione che credo non sia quella definitiva perché ha troppi bug e poi leggo che è la terza preview! Come fate a dire che è la versione definitiva? In base a cosa?

Impostazioni --> informazioni su

Se é "Cyan" é quella definitiva

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo la preview, poi aggiornato a cyan senza hard reset e funziona tutto molto bene. La batteria regge bene, arrivo intorno alle 21 con ancora 30% 3g sempre attivo, wifi sempre acceso, localizzazione e 5 mail in push ogni 2 ore.

Che bello leggere queste cose :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo la preview, poi aggiornato a cyan senza hard reset e funziona tutto molto bene. La batteria regge bene, arrivo intorno alle 21 con ancora 30% 3g sempre attivo, wifi sempre acceso, localizzazione e 5 mail in push ogni 2 ore.

Idem, ma ho tre account Gmail ogni ora e due Microsoft in push.

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Vuol dire con sincronizzazione/notifica in tempo reale, tipo un sms per capirci che appena viene inviato arriva e viene notificato istantaneamente

Grazie zio per il chiarimento. Si tratta di un'opzione attivabile solo con wp8.1? Ciò in quanto ho provato a verificare e a me tra le opzioni possibili, circa la frequenza di aggiornamento, mi da (oltre a 1 ora o 2 ore) ogni 15 min. o manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie zio per il chiarimento. Si tratta di un'opzione attivabile solo con wp8.1? Ciò in quanto ho provato a verificare e a me tra le opzioni possibili, circa la frequenza di aggiornamento, mi da (oltre a 1 ora o 2 ore) ogni 15 min. o manualmente.

La funzione era presente anche con 8.0 solo che per alcuni provider non è supportata tale opzione, se vai nelle impostazioni dell'account di Microsoft vedrai che la trovi :)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano a dirsi ma ho notato che aprendo il risparmia batteria e chiudendola normalmente, non la trovo più aperta in bg come prima. Eppure non l'ho disabilitata dall'elenco delle app in bg!

e una delle migliorie apportata con l'ultimo aggiornamento dell'app rilasciato qualche giorno fa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy