Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1520 O Attendo?


Recommended Posts

Salve, attuale possessore di 820, felicissimo della qualità e della piattaforma ma giusto un po' deluso dalla batteria e dal display per me poco definito... Pensavo di passare al 1520, ma ho un paio di dubbi: la cosa che interessa a me di più è il supporto aggiornamenti, pensate che il 1520 almeno un windows phone 9 lo supporterà ( aggiornamenti almeno per tutto il 2015 per esempio)? O mi consigliereste di attendere, dati i rumor vari ch dicono che per ottobre/novembre potrebbero uscire nuovi windows phone di fascia alta?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se vuoi lo smartphone adesso, prenditi il 1520 (tra l'altro è in offerta).

Wp9 non arriverà prima di un anno, anno e mezzo e nessuno, oggi come oggi, sa se i terminali attuali saranno aggiornabili o meno.

Il 1520 ha un hardware potente... per cui se qualche telefono wp8 potrà essere aggiornato a wp9 il 1520 sarà tra questi.

Tra l'altro: schermo e batteria del 1520 sono infinitamente meglio di quelli dell'820

Modificato da Maxinmare
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Lumia 1520 va bene e le osservazioni fatte da Maxinmare sono giuste. Puoi considerare anche il Lumia 930 che ha una definizione tra le più alte della categoria (e poi lo schermo ha una densità di pixel di 441 ppi per pollice, la stessa dello Xperia Z1 di Sony). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è un modello completo, top di gamma e riceverà gli aggiornamenti con tutte le funzioni per molto tempo ancora - secondo me. Per esempio l'attivazione passiva di cortana con l'aggiornamento Denim. Insieme al 930, è attualmente il top di gamma e immagino che per qualche mese non vedremo nuovi terminali di questo livello. Sicuramente il prossimo anno uscirà qualcosa ma stai tranquillo, il 1520 non verrà abbandonato presto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy