Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 8.1 [Ufficiale]


Recommended Posts

Volevi dire 8.1 ??

Per WA va fatto un backup o la fa lui autormaticamente sulal SD ??

Sì, ovviamente era 8.1 :) Io non ho mai fatto backup manuali perché non mi interessa comunque tenere le conversazioni, ma quando ho ripristinato il telefono, al primo avvio di WA (avevo la SD inserita) mi ha chiesto se volevo ripristinare tutte le conversazioni e l'ha fatto correttamente. Quindi direi che funziona in automatico

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, anche io ho aggiornato il mio 925 con NSU e poi rimesso la gdr1 DP, va tutto bene ma ho notato alcune cose che non so se dovrebbero essere proprio così. Tipo ora nelle impostazioni del centro operativo (impostazioni -> notifiche e azioni) non posso modificare più le notifiche per nessuna app tranne le mail gli sms e il telefono. Se volessi scegliere di cambiare suoneria o di non far uscire la notifica devo farlo direttamente dall'app ove possibile tipo whatsapp o messenger. Era molto più comodo prima, ma è così a tutti o c'è qualcosa che non va con il mio device?

Link to comment
Condividi su altri siti

È normale quel messaggio, è perché l'app non ha piena compatibilità con WP 8.1, però funziona lo stesso. Ci sono a volte alcuni ritardi apparentemente inspiegabili che si risolvono spontaneamente...

Controlla comunque di non aver settato risparmio dei dati perché in quel caso non funziona e assicurati che sotto a risparmia batteria l'app sia abilitata in background.

Non uso né Messenger né Facebook, quindi non saprei proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, anche io ho aggiornato il mio 925 con NSU e poi rimesso la gdr1 DP, va tutto bene ma ho notato alcune cose che non so se dovrebbero essere proprio così. Tipo ora nelle impostazioni del centro operativo (impostazioni -> notifiche e azioni) non posso modificare più le notifiche per nessuna app tranne le mail gli sms e il telefono. Se volessi scegliere di cambiare suoneria o di non far uscire la notifica devo farlo direttamente dall'app ove possibile tipo whatsapp o messenger. Era molto più comodo prima, ma è così a tutti o c'è qualcosa che non va con il mio device?

per modificare una suoneria di una app devi aspettare che ti arrivi una notifica della suddetta prima. Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :)

Prima di passare a cyan andava tutto bene, le notifiche, non solo da facebook o messenger, mi arrivavano normalmente da ogni app che avevo configurato per farlo. Ora non mi arriva niente e non posso modificare niente nelle impostazioni. Mi sto mandando con un altro lumia messaggi whatsapp e messenger e non arriva nessuna notifica anche se dalle impostazioni delle app sono attive.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :)

Prima di passare a cyan andava tutto bene, le notifiche, non solo da facebook o messenger, mi arrivavano normalmente da ogni app che avevo configurato per farlo. Ora non mi arriva niente e non posso modificare niente nelle impostazioni. Mi sto mandando con un altro lumia messaggi whatsapp e messenger e non arriva nessuna notifica anche se dalle impostazioni delle app sono attive.

hai provato a riavviare il cellulare? Comunque ultimamente WhatsApp non fa arrivare le notifiche e anche a me è capitato che Messenger non fosse molto affidabile. Io disinstallerei entrambe e poi dopo averle reinstallate riavvierei il cellulare.

Prova :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto, nulla da fare :(

Ora provo a riflashare il firmware :(

secondo me è un po' eccessivo, magari sta facendo così solo per qualche problema ai server :/

Però se hai tempo e voglia di farlo fai pure ;)

Ma non è che per caso hai attivato il risparmio batteria perpetuo in risparmio batteria?

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy