Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 8.1 [Ufficiale]


Recommended Posts

Invece non hai capito :D

Il problema ce l'ho con Microsoft: non posso ripristinare il backup dei dati perchè mi chiede un codice sicurezza mi dovrebbero mandare su un account che non esiste più e che è irrecuperabile. Dovrei cambiare l'account sul quale inviano il codice ma pare non si possa...

Ho compilato il modulo di supporto perchè sembra essere l'unica soluzione. Spero facciano in fretta perchè senza backup è un macello

Mi viene chiesto subito dopo l'hard reset, nel momento in cui devono verificare che l'account Microsoft sia effettivamente mio per poter ripristinare il backup

Ahhhhhh! Credo di aver capito, anche se non ricordo che mi sia mai stato chiesto... bah...

comunque credo che tu abbia diverse ozpioni per farti mandare il codice. Probabilmente, anche via sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me non l'ha mai chiesto. Anzi sapevo che gli account Microsoft non avessero questo tipo di protezione (ora che lo so lo attiverò anche io).

Comunque se esiste questo tipo di protezione dovresti entrare nel tuo account della Microsoft da pc e girare tra le impostazioni di sicurezza e privacy per trovare l'impostazione che chiede in quale indirizzo email inviare il codice e se riceverlo via email o via sms.

I passaggi non li so perché io non l'ho mai fatto, ma credo che se ci giri 2 secondi lo trovi

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me non l'ha mai chiesto. Anzi sapevo che gli account Microsoft non avessero questo tipo di protezione (ora che lo so lo attiverò anche io).

Comunque se esiste questo tipo di protezione dovresti entrare nel tuo account della Microsoft da pc e girare tra le impostazioni di sicurezza e privacy per trovare l'impostazione che chiede in quale indirizzo email inviare il codice e se riceverlo via email o via sms.

I passaggi non li so perché io non l'ho mai fatto, ma credo che se ci giri 2 secondi lo trovi

L'unico modo è la mail, oppure posso selezionare "non vi ho più accesso" ma spunta questa messaggio: "L'operazione non è possibile in questo momento

Di recente ci hai segnalato di aver perso le info di sicurezza. Il tuo account è ancora nel periodo di attesa, che terminerà in data 06/10/2013. Attendi ancora. Quando potrai accedere di nuovo ti invieremo un'e-mail.

Se non hai più accesso all'indirizzo e-mail di contatto che hai fornito per iniziare questo processo, puoi iniziare di nuovo il processo al termine del periodo di attesa.

Fai clic su "Annulla" per tornare a quello che stavi facendo."

Altri modi non ce ne sono

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a disattivare la visibilità alla luce diretta del sole? Forse è quello?

No...hai ragione ci proverò. Ma tanto per sapere la causa, perché lo voglio risolto lo stesso visto che comunque è in garanzia ancora.

Grazie comunque per l'aiuti :-)

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

No...hai ragione ci proverò. Ma tanto per sapere la causa, perché lo voglio risolto lo stesso visto che comunque è in garanzia ancora.

Grazie comunque per l'aiuti :-)

Sì, ovvio. Giusto per capire cosa può essere, ma se lo scopri potrebbe essere utile ad altri utenti il cui terminale non è più in garanzia :)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non uso molto i pdf quindi non ti so aiutare.

Comunque con la funzionalità per la leggibilità sotto la luce diretta disabilitato il problema persiste :A

:( non saprei cos'altro potrebbe essere se non un problema del sensore di luminosità se davvero cambia al cambiare della luce ambientale
Link to comment
Condividi su altri siti

:( non saprei cos'altro potrebbe essere se non un problema del sensore di luminosità se davvero cambia al cambiare della luce ambientale

Bah, il problema sarà il display stesso, le lampade.

Sfarfallano i bordi. Secondo me lo noto quando la luminosità aumenta perché appunto si vede di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah, il problema sarà il display stesso, le lampade.

Sfarfallano i bordi. Secondo me lo noto quando la luminosità aumenta perché appunto si vede di più.

potresti provare riflashando wp8 con NSRT e poi riaggiornando di nuovo.. Dubito che sia un problema hardware se è capitato dopo l'aggiornamento :/
Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provare riflashando wp8 con NSRT e poi riaggiornando di nuovo.. Dubito che sia un problema hardware se è capitato dopo l'aggiornamento :/

Nono io mi sono accorto di questo problema da quando ho installato Amber. Forse addirittura ce l'avevo da prima, ma essendo poco esperto ed avendo il cellulare da pochi giorni\mesi forse non ci avevo fatto caso.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ora il Sistema mi occupa 2,92 gb

Sono soddisfatto di questo aggiornamento, ho notato che hanno risolto/migliorato parecchi problemi che riscontravo, e altre cose che sul display da 3,8" si facevano sentire

- duplicazione nella visualizzazione delle immagini.. risolto

- leggero difetto nello scorrimento delle immagini, e degli elenchi .. risolto

- blocco schermata vuoto quando si tappa nel momento in cui il display sta per entrare in blocco (sta per spegnersi) .. risolto

- Schermata Start .. migliorato anche se a volte ci mette un secondo di troppo a caricarla (hanno aumentato la sua superficie, i bordi laterali e quello superiore neri sono più stretti di prima)

- Orario in Glance e nella schermata di blocco .. migliorato (ingrandito la scritta)

- elenco applicazioni troppo largo .. migliorato (ridimensionato le icone)

- elenco contatti .. migliorato (ridimensionato la scritta contatti)

- conversazione sms .. migliorato (ridimensionato la scritta del contatto nella conversazione)

Una cosa non ho capito: cosa cambia nell'impostazione Risparmia Batteria, la voce "risparmia batteria", cioè se metto No, cosa disattiva??

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa non ho capito: cosa cambia nell'impostazione Risparmia Batteria, la voce "risparmia batteria", cioè se metto No, cosa disattiva??

Praticamente se hai la live tile di risparmia batteria non te la aggiorna se non entrando nell applicazione... Io la tengo su off tanto non la uso :tongue:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga sbaglio o è uscito un altro piccolo aggiornamento per wp8.1?

No perché ho appena fatto un hard reset (quello che dovevo fare dopo l'installazione di 8.1) e appena si è avviato mi ha notificato un aggiornamento di sistema. È durato tipo 20 secondi l'installazione e a fine installazione mi è comparso "supporto a nuove lingue" o qualcosa del genere.

Vi risulta questa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

È giusto così :-) Paolo si sarà confuso perché va in risparmio al 20% ;)

Edit:

E se lo disattivavi semplicemente non blocca le app in background

Il mio va in risparmio batteria sempre dopo il 20%.....

si corretto ... va in risparmio batteria quando è al 20%

ora correggo il mio precdente post

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga sbaglio o è uscito un altro piccolo aggiornamento per wp8.1?

No perché ho appena fatto un hard reset (quello che dovevo fare dopo l'installazione di 8.1) e appena si è avviato mi ha notificato un aggiornamento di sistema. È durato tipo 20 secondi l'installazione e a fine installazione mi è comparso "supporto a nuove lingue" o qualcosa del genere.

Vi risulta questa cosa?

Hai installato di recente una lingua ??

E' quello che accade quando aggiorna qualcosa con riferimento alle lingue

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy