Jump to content
Nokioteca Forum

Francesco Colasante
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, all'improvviso il mio Nokia Lumia 925 aggiornato alla versione for developers 8.10.12397.895

ha problemi con il comparto Audio, quando effettuo e ricevo una chiamata, l'altoparlante e il microfono si sentono solamente in vivavoce, altrimenti non da alcun segno di vita.

Successivamente mi sono accordo che il volume è rimasto impostato su Cuffie e anche togliendo e reinserendo le cuffie rimane sempre impostato cosi. Ho provveduto anche ad un Soft Reset ma la situazione non è cambiata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il problema è hardware.... io al posto tuo lo porterei in assistenza.... però per farlo dovresti riportarlo a Windows Phone 8 (perchè 8.1 perde la garanzia), e nel frattempo prima di portarlo in assistenza, vedi anche se il problema potrebbe essere causato proprio dal nuovo OS

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che più leggo i post, e più rimango senza parole...questo non funziona? Fai l'hard reset. Hai problemi con questo? Fai l'hard reset. Glance è sparito? Fai l'hard reset... Comprare uno smart di 600 € per fare hard reset...bhà!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione queen, anch'io la penso come te...io non mi lamento perche come voi l'ho pagato 199.

Non è regalato ma è pur vero che oggi a quel prezzo prendi un android di fasci media e sappiamo tutti che il 925 è di fascia alta.

Il fatto sta che ancora sono presenti delle lacune su windows phone che grazie a noi sia nokia che microsoft risolveranno....è il prezzo da pagare oggi..per un domani al top...io ricordo i primi android di fascia alta...costavano un botto e non avevano le prestazione del diretto concorrente iphone...bag, lenti, reset continui e chi più ne ha più ne metta, ma guardate oggi.......

Ripeto non mi sono pentito di questo terminale, lo ricomprerei oggi ma solamente in offerta...già i 279 di adesso sono tanti per le mie tasche

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anch'io ho un problema all'audio del mio lumia 925. Quando metto l'auricolare a volte va in mono e l'altra cuffia non la sento, se poi tolgo l'auricolare e faccio una chiamata non funziona più il microfono e dall'altro terminale non mi sentono.

Per risolvere il problema ogni volta mi tocca riavviare il telefono. Cosa devo fare? Devo mandarlo in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy