Francesco Colasante Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 Salve ragazzi, all'improvviso il mio Nokia Lumia 925 aggiornato alla versione for developers 8.10.12397.895 ha problemi con il comparto Audio, quando effettuo e ricevo una chiamata, l'altoparlante e il microfono si sentono solamente in vivavoce, altrimenti non da alcun segno di vita. Successivamente mi sono accordo che il volume è rimasto impostato su Cuffie e anche togliendo e reinserendo le cuffie rimane sempre impostato cosi. Ho provveduto anche ad un Soft Reset ma la situazione non è cambiata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 di solito il jack cuffie da 3,5 ha un interruttore fisico, non so se vale anche per il cell in questione però. nel caso hai provato a reinfilare ed estrarre il jack ujn po' di volte.? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monty82 Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 Prova ad effettuare un hard reset.... Un sacco di utenti lo consigliano appena fatto l'aggiornamento.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Colasante Posted July 14, 2014 Author Report Share Posted July 14, 2014 Ho provato sia ad inserire e rimuovere le cuffie per molte volte ma nulla!, ho provato anche con un Hard Reset ma il problema persiste, cosa potrei fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monty82 Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 (edited) Allora il problema è hardware.... io al posto tuo lo porterei in assistenza.... però per farlo dovresti riportarlo a Windows Phone 8 (perchè 8.1 perde la garanzia), e nel frattempo prima di portarlo in assistenza, vedi anche se il problema potrebbe essere causato proprio dal nuovo OS Edited July 14, 2014 by monty82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queen3 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Certo che più leggo i post, e più rimango senza parole...questo non funziona? Fai l'hard reset. Hai problemi con questo? Fai l'hard reset. Glance è sparito? Fai l'hard reset... Comprare uno smart di 600 € per fare hard reset...bhà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 EHM.. 199 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queen3 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Si anche io l'ho pagato 199 ma chi lo ha pagato sui 600? Inoltre anche a 199...non è che c'è l'hanno regalato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monty82 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 (edited) Hai ragione queen, anch'io la penso come te...io non mi lamento perche come voi l'ho pagato 199. Non è regalato ma è pur vero che oggi a quel prezzo prendi un android di fasci media e sappiamo tutti che il 925 è di fascia alta. Il fatto sta che ancora sono presenti delle lacune su windows phone che grazie a noi sia nokia che microsoft risolveranno....è il prezzo da pagare oggi..per un domani al top...io ricordo i primi android di fascia alta...costavano un botto e non avevano le prestazione del diretto concorrente iphone...bag, lenti, reset continui e chi più ne ha più ne metta, ma guardate oggi....... Ripeto non mi sono pentito di questo terminale, lo ricomprerei oggi ma solamente in offerta...già i 279 di adesso sono tanti per le mie tasche Edited July 15, 2014 by monty82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted July 19, 2014 Report Share Posted July 19, 2014 L'hard reset viene consigliato quando il problema software non è risolvibile in nessun altro modo. Io ho comprato un GS4 da poco e l'ho resettato più volte del lumia. Questo per dire che ogni telefono ha i suoi problemi. Ora ritornate in-topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cheever1108 Posted November 14, 2014 Report Share Posted November 14, 2014 Anch'io ho un problema all'audio del mio lumia 925. Quando metto l'auricolare a volte va in mono e l'altra cuffia non la sento, se poi tolgo l'auricolare e faccio una chiamata non funziona più il microfono e dall'altro terminale non mi sentono. Per risolvere il problema ogni volta mi tocca riavviare il telefono. Cosa devo fare? Devo mandarlo in assistenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.