Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia X


DainoManthis
 Share

Recommended Posts

Salve,

porto una notizia molto particolare.

Sembra che Microsoft abbia in cantiere un nuovo Nokia con Android, si pensa sempre la Software platform dei Nokia X ma una versione ulteriormente nuova.. che potrebbe essere basata su Android 5 (che ancora neanche è uscito, questo fa pensare che se ne parlerà l'anno prossimo quindi per vederlo).

La voce proviene da Evleaks, gli stessi che hanno anticipato le notizie di Nokia X e Nokia X2 azzeccandone anche le caratteristiche prima dell'annuncio.

Ma aldilà della versione di Android, che alla fine penso non sia necessario avere l'ultima.. la cosa eclatante è che con questo faranno il salto.. ciò che contaddistingue le due gamme è che la gamma X è per i telefoni base, mentre Lumia è una serie dedicata ai cellulari di fascia più alta.

Non si ha proprio idea delle caratteristiche, ma non sarebbe affatto da escludere che sia in linea con quelle dei Lumia nuovi (930 su tutti forse, anche perchè si presuppone che questo possa essere in definitiva il Lumia 830), quindi processore quad core e 1gb di ram sarebbe il minimo sindacabile.

L'unica cosa su cui si sono sbilanciati è la fotocamera 21mpx Canon.

A mio parere, valutandone l'ipotetica posizione - che comunque se si tratta di 830 sarà inferiore al 930 chiaramente - potrebbe avere un costo di lancio di 399 euro (ma questa è una mia ipotesi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy