Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
bobobowen

Memoria Intasata Da File Temporanei Come Rimuoverli?aiuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ho eseguito l aggiornamento di asphalp8 il telefono aveva 2,9gb di memoria libera durante l'aggiornamento ha detto che la memoria era piena allora ho rimosso un altro gioco che tanto non utilizzavo ho ri aggiornato ma ancora memoria piena ho spento e ri acceso il Device ho provato a di aggiornare stessa cosa memoria piena,allora ho disistallato il gioco provo a re installarlo ma da memoria piena....vado su controllo moria mi ritrovo 4gb di file temporanei che non mi permette di rimuovere aiutatemi voi se possibile non voglio formattare il telefono per una cavolata simile grazie mille ragazzi

Prova a scaricare storage cleaner...sembra che riesca a eliminare i file temporanei....Scommetto che hai come me ancora WP 8....sembra che con il nuovo aggiornamento a 8.1 si risolva sto problema

Edited by monty82
  • Like 1

Di niente....

Io avevo 124,90 mb di temporanei. Ho installato l'app consigliata. Cliccato su delete in temporary files. 0 b di file temporanei. Vado nella memoria del telefono...File temporanei 124,90 mb... Qualcosa non torna...

Io avevo 124,90 mb di temporanei. Ho installato l'app consigliata. Cliccato su delete in temporary files. 0 b di file temporanei. Vado nella memoria del telefono...File temporanei 124,90 mb... Qualcosa non torna...

Un minimo di file temporanei, al di sotto della quale il sistema non scende, ci sono sempre. Probabilmente sono file che in qualche modo sono in uso.

io ho circa 99 MB...volevo toglierli anche se sono pochi ma l'applicazione che ho consigliato, a me non li vede proprio...mi da 0 b anche a me...

Quindi penso sia normale..anche se mi da fastidio...speriamo che WP 8.1 risolva sto problema

Ma ritenete utile questa app?

Per quanto riguarda file di un certo peso si...per chi ha pochi MB no

Con la 8.1 i file temporanei si possono eliminare direttamente da "Sensore memoria", confermo. Lavora bene e in modo semplice, senza bisogno di app esterne.

Con la 8.1 i file temporanei si possono eliminare direttamente da "Sensore memoria", confermo. Lavora bene e in modo semplice, senza bisogno di app esterne.

grazie della conferma....lo speravo... io però rimango all' 8 fino a quando non uscirà quella ufficiale