Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Intasata Da File Temporanei Come Rimuoverli?aiuto


bobobowen
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ho eseguito l aggiornamento di asphalp8 il telefono aveva 2,9gb di memoria libera durante l'aggiornamento ha detto che la memoria era piena allora ho rimosso un altro gioco che tanto non utilizzavo ho ri aggiornato ma ancora memoria piena ho spento e ri acceso il Device ho provato a di aggiornare stessa cosa memoria piena,allora ho disistallato il gioco provo a re installarlo ma da memoria piena....vado su controllo moria mi ritrovo 4gb di file temporanei che non mi permette di rimuovere aiutatemi voi se possibile non voglio formattare il telefono per una cavolata simile grazie mille ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente....

Io avevo 124,90 mb di temporanei. Ho installato l'app consigliata. Cliccato su delete in temporary files. 0 b di file temporanei. Vado nella memoria del telefono...File temporanei 124,90 mb... Qualcosa non torna...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo 124,90 mb di temporanei. Ho installato l'app consigliata. Cliccato su delete in temporary files. 0 b di file temporanei. Vado nella memoria del telefono...File temporanei 124,90 mb... Qualcosa non torna...

Un minimo di file temporanei, al di sotto della quale il sistema non scende, ci sono sempre. Probabilmente sono file che in qualche modo sono in uso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la 8.1 i file temporanei si possono eliminare direttamente da "Sensore memoria", confermo. Lavora bene e in modo semplice, senza bisogno di app esterne.

grazie della conferma....lo speravo... io però rimango all' 8 fino a quando non uscirà quella ufficiale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy