Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 8.1 E Cyan


Recommended Posts

Non solo danno date incerte, ma addirittura spesso non ne danno proprio, non si sente più niente e nessuno che sappia niente, e la cosa più bella che addirittura si parla già del rilascio in versione preview dell'update gdr1 di wp8.1 quando ancora non e stato nemmeno rilasciato cyan

Link to comment
Condividi su altri siti

Già fatto, infatti il mio problema più che altro e cyan, perché wp 8.1 già lo installato, solo vorrei vedere le migliorie che poeta anche il firmware Nokia, pero il fatto che anche a Taiwan abbiano iniziato e in Europa invece no mi sembra assurdo. A proposito, si sa qualcosa se i francesi di sfr poi lo abbiamo davvero rilasciato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io sono felicissimo della DP perché comunque e completa, solo che mancando cyan manca sempre qualche cosa. Comunque leggevo su Twitter un ragazzo ha chiesto a vodafone Italia e gli hanno risposto che verrà rilasciato nelle prossime settimane ma sempre nessuna data

Ormai tutti, operatori inclusi, dicono "nelle prossime settimane" che possono essere 2 o 3 come possono essere anche 4 o 5!

Un altro po' ed è finito anche luglio. Fortunatamente con WP adesso non ho problemi, è sempre stato fluido e perfetto dall'acquisto quindi la fretta non c'è (come per i vecchi e buggati symbian).

Link to comment
Condividi su altri siti

HO trovato questa soòuzione per chi e' impaziente

non l'ho provata personalmente e ne IO ne il Forum ci assumiamo la responsabolita' di cio' che si fa con il proprio cellulare

Ripeto ne io ne il forum ci assumiamo la responsabilita' di cio che fate con il vostro telefono

Ragazzi girovaganSe siete il tipo molto impaziente, è possibile installare l'aggiornamento di Nokia Ciano, che include non solo l'ultima versione di WP8.1, ma anche una serie di altri miglioramenti e firmware necessari per approfittare di loro, al Nokia Lumia 925 adesso, anche se non siete in Finlandia.

Sito vietnamita Techrum.vn riporta che solo l'installazione di una ROM finlandese o argentina e il controllo degli aggiornamenti consegnerà l'ultima versione di WP8.1 a voi.

Per installare l'aggiornamento:

1. Scaricare e lampeggia l'ultima ROM RM-892 o RM-893 (Finlandia e Argentina) per il Lumia 925 Codice Prodotto.:

RM-892
059S4J7 RM-892 VAR FI CV NERO
059S6R9 RM-892 VAR FI CV GREY
059S6R8 RM-892 VAR FI CV BIANCO

RM-893
059T7W8 RM-893 VAR LTA AR CV SKD
059T7R9 RM-893 VAR LTA AR CLARO SL SKD

Utilizzare i codici di cui sopra per ottenere il firmware da MrCrab.net .

2. Quindi, installare la ROM con Nokia Care Suite. Le istruzioni e il download può essere dovuto a Techrum.vn qui .

3. Dopo lampeggiare, controllare gli aggiornamenti tramite telefono Aggiornamento in impostazioni e scarica Nokia Ciano.

Lampeggiante il telefono cancella le impostazioni personali, quindi assicuratevi di eseguire il backup il più possibile prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Link rimosso

Ti consiglio una rilettura attenta al regolamento del forum:

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy