Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Calendario


Curtis RusceTT
 Share

Recommended Posts

Sul mio vecchio Lumia 820 nella schermata di blocco mi comparivano i compleanni degli amici su Facebook.

Da quando sono passato al 925 non mi escono più a stento mi esce qualche evento di tanto in tanto.

Ho provato sia a ripristinare il vecchio backup dell'820 e sia a non ripristinare dopo un hard reset.

Come risolvo?

Ho sincronizzare gli account di Hotmail, Facebook e Gmail.

Modificato da Curtis RusceTT
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio vecchio Lumia 820 nella schermata di blocco mi comparivano i compleanni degli amici su Facebook.

Da quando sono passato al 925 non mi escono più a stento mi esce qualche evento di tanto in tanto.

Ho provato sia a ripristinare il vecchio backup dell'820 e sia a non ripristinare dopo un hard reset.

Come risolvo?

Ho sincronizzare gli account di Hotmail, Facebook e Gmail.

Ma nel calendario li vedi i compleanni?

In ogni caso, se non vado errato, dovresti attivare le notifiche nella schermata di blocco.

Impostazioni --> schermata di blocco, da lì selezioni "calendario" in una delle 5 caselle per le app di cui mostrare le notifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato la Beta di Facebook. I compleanni comunque non me li visualizza nemmeno nel calendario o per lo meno me ne visualizza uno ogni due mesi.

Nelle impostazioni del calendario mi da solamente i compleanni Hotmail e il calendario Facebook

Modificato da Curtis RusceTT
Link to comment
Condividi su altri siti

In risposta a the venin (sono da mobile): Stiamo dicendo la stessa cosa. Se non avessi la visualizzazione del calendario (che sia in dettaglio o meno) non vedresti le notifiche dalla schermata di blocco. In ogni caso, se non li vedi nemmeno dal calendario il problema dovrebbe essere di sincronizzazione dell'account. Ho 8.1, non riesco ad esserti molto d'aiuto, ma prova ad entrare nei tuoi account e vedere cosa sincronizzi e cosa no.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mi aggancio a questa discussione, ho notato che nel calendario non mi escono piu solo alcuni compleanni.

io ho aggiornato alla preview, e nei contatti, che non sono facebook ma semplici contatti con numero di telefono, di solito salvo anche la data del compleanno, e fino a quando non ho aggiornato mi uscivano sempre tutti nel calendario, invece ora mi sono accorto che alcuni ci sono altri no, a qualcun'altro capita? avete qualche soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy