Jump to content
Nokioteca Forum

Musica E Volumi Suonerie Lumia 720


Torus Mix
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, non riesco più a regolare il volume delle suonerie impostate come squillo telefonico avviso sms ecc. ecc. la stessa cosa succede al semplice ascolto della telefonata che sia in modo tradizionale o viva voce, i tasti volume laterali sembrano disabilitati, mi spiego meglio il tasto che abbassa il volume pare che non agisca minimamente mentre il tasto superiore (quello che aumenta il volume) agisce, nel senso che quando lo tocco mi fa vedere il max volume cioè 30/30 ma non succede niente, nonostante il volume mi dia come audio il '30/30' il volume d'ascolto vi garantisco è veramente basso sia in riproduzione musicale e idem video, come dicevo prima anche il volume telefonico tarato al massimo anch'esso '10/10' risulta insufficiente, cosa sta succedendo? è un problema di software o cosa? potete aiutarmi? vi ringrazio ciao!.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con un soft-reset non perdi assolutamente nulla (io inizierei a provare con questo).

Diverso e più incisivo invece è il c.d. hard reset, ossia il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Questo cancella tutto, ovviamente apps e contatti si recuperano con il backup, invece i files multimediali devono essere preventivamente salvati su pc, pena la loro perdita definitiva.

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Con un soft-reset non perdi assolutamente nulla (io inizierei a provare con questo).

Diverso e più incisivo invece è il c.d. hard reset, ossia il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Questo cancella tutto, ovviamente apps e contatti si recuperano con il backup, invece i files multimediali devono essere preventivamente salvati su pc, pena la loro perdita definitiva.

come faccio il soft-reset? è qualche app che sta all'interno del software del cell. oppure devo scaricare qualche applicazione apposita? se si se puoi dammi il nome dell'app e dove posso trovarla, mentre preciso foto video e comunque file multimediali stanno nella SD, se va ad intaccare anche quest'ultima non mi conviene estrarla direttamente così non rischio niente? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto più semplice, il soft reset lo fai tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume giù + accensione per 10\15 secondi finché il cell non vibra, a quel punto rilasci ed aspetti che si avvii normalmente.

Con questa procedura non perdi nessun file, l'unica cosa che devi fare reimpostare la data e l'ora corrette

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy