Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Sms Su Onedrive


zizigno
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

ho un quesito da porre che riguarda il lumia 630.

vorrei scaricare gli sms su pc per poterli leggere ed archiviare anche sul computer.

ho windows phone 8.1 e sulle opzioni sul telefono dell'account di microsoft non c'è la sincronizzazione degli sms ma soltanto delle mail quindi non li vedo neanche su onedrive.

come posso riuscire a scaricarli su pc?

grazie per le risponde

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve ragazzi, ben trovati. scusate .. la sottoscritta è una signora di una "certa". per cui chiedo scusa anticipatamente.

problema lettura sms da lumia 925 a pc. ho effettuato il backup, ma quanto pare non è possibile leggerli? nemmeno su Outlook? ne sincronizzando su one drive? ... mi potete spiegare passo passo a prova di "una certa" come posso fare per non perdere il lavoro? devo pure portarlo a riparare e già mi hanno detto che sono a rischio. ..Possibile?? e non potrò manco mai più passare su un android più alla mia portata informatica ... ho comprato un cellulare mica firmato una cambiale... :(

grazie buon tutto

simonetta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy