Emanuele Nocera Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 Buonasera a tutti, da qualche giorno noto dei problemi al mio 520, in primis non riesco a bloccarlo mai al primo colpo, devo premere il pulsante più e più volte... non so cosa sia :/ Inoltre la memoria mi dice che ho 100 e passa MB di video, che ho fatto e mandato su wapp dall'app stessa ma che non trovo per eliminarli... ho collegato il cell al pc e niente... consigli?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele 520 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Per il tasto di blocco, prova a rimuovere la cover e vedere se è danneggiato il tasto, se é così devi portarlo in assistenza altrimenti fai un soft reset(tasto di blocco e tasto volume-). Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcnamara64 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Prova anche a togliere e ad infilare la cover prima dal lato dei tasti e poi dalla parte opposta. A volte i tastini di gomma si scompongono leggermente dalla perfetta posizione e creano problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Nocera Posted July 8, 2014 Author Report Share Posted July 8, 2014 Fatto tutto ciò ma nulla, non sembra avere problemi :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele 520 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 (edited) Per i video, li tieni nella micro SD o nella memoria del telefono? Per il tasto di blocco, forse mi sono spiegato male, togli la cover e guarda il piccolo tastino di gomma del telefono(non della cover) e guarda se presenta qualche anomalia rispetto agli altri. Edited July 8, 2014 by Raffaele 520 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Nocera Posted July 16, 2014 Author Report Share Posted July 16, 2014 Per i video, li tieni nella micro SD o nella memoria del telefono? Per il tasto di blocco, forse mi sono spiegato male, togli la cover e guarda il piccolo tastino di gomma del telefono(non della cover) e guarda se presenta qualche anomalia rispetto agli altri. Scusa il ritardo, non avevo visto la risposta... Comunque, per quanto ne sappia si presenta normale... sarà un bug di 8.1 preview (???) Per i video non so, ripeto, li ho fatti tramite Whatsapp, quindi penso siano salvati su SD Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted July 26, 2014 Report Share Posted July 26, 2014 Scusate se mi inserisco, il tasto "cerca" non dà risultati recenti (l'utlimo risultato è di dicembre 2013) e, dato che con l'avvento di WP 8.1 (installato sul mio 520 in preview) è stato implementato nelle opzioni la voce "touch" che permette, tra le altre cose, di disattivare la vibrazione ai tasti soft, mi chiedevo se fosse possibile toglierla anche sul 520, dato che la voce "touch" nelle impostazioni non c'è. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted July 26, 2014 Report Share Posted July 26, 2014 Scusate se mi inserisco, il tasto "cerca" non dà risultati recenti (l'utlimo risultato è di dicembre 2013) e, dato che con l'avvento di WP 8.1 (installato sul mio 520 in preview) è stato implementato nelle opzioni la voce "touch" che permette, tra le altre cose, di disattivare la vibrazione ai tasti soft, mi chiedevo se fosse possibile toglierla anche sul 520, dato che la voce "touch" nelle impostazioni non c'è. Grazie a tutti. c'è TOUCH nelle impostazioni, prova a fare una ricerca di aggiornamenti P.s. Intendo aggiornamenti dallo store 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 (edited) c'è TOUCH nelle impostazioni, prova a fare una ricerca di aggiornamenti P.s. Intendo aggiornamenti dallo store Fatto. Grazie mille 😊 Edited July 27, 2014 by CrsCode Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Fatto. Grazie mille ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Tran Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Voi sapete come si fa a disattivare i comandi vocali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 (edited) Voi sapete come si fa a disattivare i comandi vocali?Evita il crossposting, prosegui ed attendi nell'altra discussione Edited July 28, 2014 by zio983 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thor58 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Salve a tutti. Dopo wp8.1 lumia cysn noto consumo eccessivo batteria 7 8 ore conto circa il doppio di prima. Ho notato che non parte più bene il logo Windows all'accensione. Restano i 4 quadrati al centro con sfondo nero e non prosegue. Poi all'improvviso compare lo screen di start. Non ho fatto ripristina telefono (hw reset) dopo l'upgrade. Vorrei sapere come ripristinare tutto, special modo la rubrica. Ho l'elenco dei contatti su one drive.com. Dopo il reset il telefono mi chiederà di ripristinare la rubrica (ma non so dove prenderla) o ci penserà lui in automatico? Potete descrivere passo passo la procedura vrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 (edited) Salve a tutti. Dopo wp8.1 lumia cysn noto consumo eccessivo batteria 7 8 ore conto circa il doppio di prima. Ho notato che non parte più bene il logo Windows all'accensione. Restano i 4 quadrati al centro con sfondo nero e non prosegue. Poi all'improvviso compare lo screen di start. Non ho fatto ripristina telefono (hw reset) dopo l'upgrade. Vorrei sapere come ripristinare tutto, special modo la rubrica. Ho l'elenco dei contatti su one drive.com. Dopo il reset il telefono mi chiederà di ripristinare la rubrica (ma non so dove prenderla) o ci penserà lui in automatico? Potete descrivere passo passo la procedura vrazieVai in impostazioni backup e avvia il backup di ciò che vuoi salvare. Aspetta che concluda di caricare il backup e nonostante la rubrica non appaia in quell'elenco, quella viene sempre salvata (ovviamente controlla su contacts.live.com). Se foto/musica le hai sulla scheda SD allora ritroverai anche quelle al loro posto, altrimenti collega il telefono al pc e salvale come fosse una normale chiavetta. Fatto ciò vai in impostazioni, informazioni su, e fai il ripristino. Ricordati di NON ripristinare la scheda SD quando te lo chiede. Nelle varie fasi di impostazione iniziale ti chiederà lui di caricare il backup (devi avere una connessione wifi) e ritroverai tutto ciò che hai salvato, rubrica compresa. Edited August 20, 2014 by thevenin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thor58 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 Vai in impostazioni backup e avvia il backup di ciò che vuoi salvare. Aspetta che concluda di caricare il backup e nonostante la rubrica non appaia in quell'elenco, quella viene sempre salvata (ovviamente controlla su contacts.live.com). Se foto/musica le hai sulla scheda SD allora ritroverai anche quelle al loro posto, altrimenti collega il telefono al pc e salvale come fosse una normale chiavetta. Fatto ciò vai in impostazioni, informazioni su, e fai il ripristino. Ricordati di NON ripristinare la scheda SD quando te lo chiede. Nelle varie fasi di impostazione iniziale ti chiederà lui di caricare il backup (devi avere una connessione wifi) e ritroverai tutto ciò che hai salvato, rubrica compresa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thor58 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 Vai in impostazioni backup e avvia il backup di ciò che vuoi salvare. Aspetta che concluda di caricare il backup e nonostante la rubrica non appaia in quell'elenco, quella viene sempre salvata (ovviamente controlla su contacts.live.com). Se foto/musica le hai sulla scheda SD allora ritroverai anche quelle al loro posto, altrimenti collega il telefono al pc e salvale come fosse una normale chiavetta. Fatto ciò vai in impostazioni, informazioni su, e fai il ripristino. Ricordati di NON ripristinare la scheda SD quando te lo chiede. Nelle varie fasi di impostazione iniziale ti chiederà lui di caricare il backup (devi avere una connessione wifi) e ritroverai tutto ciò che hai salvato, rubrica compresa. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioroig Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 Ciao a tutti, io con il mio 520 sono passato ieri da WP 8.1 Upgrade 1 della Dev.Preview con Firmware Lumia Black, a WP 8.1 (8.10.12393.890 - fw 3058.50000.1425.0004) ) con Lumia Cyan (RM-914_eu_italy_215) passando attraverso l'obbligatorio downgrade con Nokia Software Recovery Tool. Tutto sembra funzionare bene tranne che non ho più la possibilità di raggruppare le tiles in cartelle come facevo prima... ho fatto un hard reset, un restore, ho cercato ulteriori aggiornamenti ma nulla. Sapeste dirmi se la cosa è normale o devo cambiare qualcosa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioroig Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 (edited) Scusate, mi rispondo da solo, è un problema di relase: l'update 1 Preview for Developers è la 8.10.14147.180 ed ha la funzione di raggruppamento... ...la domanda questo punto è se riabilito la Preview for Developers, posso fare l'update 1 mantenendo Lumia Cyan? Edited August 21, 2014 by gioroig Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thor58 Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 Vai in impostazioni backup e avvia il backup di ciò che vuoi salvare. Aspetta che concluda di caricare il backup e nonostante la rubrica non appaia in quell'elenco, quella viene sempre salvata (ovviamente controlla su contacts.live.com). Se foto/musica le hai sulla scheda SD allora ritroverai anche quelle al loro posto, altrimenti collega il telefono al pc e salvale come fosse una normale chiavetta. Fatto ciò vai in impostazioni, informazioni su, e fai il ripristino. Ricordati di NON ripristinare la scheda SD quando te lo chiede. Nelle varie fasi di impostazione iniziale ti chiederà lui di caricare il backup (devi avere una connessione wifi) e ritroverai tutto ciò che hai salvato, rubrica compresa. Scusa thevenin ma per i documenti word excel etc in office salvati sul telefono non c'è opzione di spostarli su SD ma solo di salvarli su one drive. E di loro come di fa il ripristino? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 Scusa thevenin ma per i documenti word excel etc in office salvati sul telefono non c'è opzione di spostarli su SD ma solo di salvarli su one drive. E di loro come di fa il ripristino? GrazieEssendo che non li uso non so dirti con precisione. Cmq se vai su OneDrive.live.com dovresti vederli. Se ci sono degli vuol dire che sono salvati sul cloud e ci potrai accedere tramite l'applicazione OneDrive del tuo Lumia. Questo perché sono salvati su Internet e non sul cellulare. Ovviamente controlla prima se sul sito che ti ho indicato hai tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now