Jump to content
Nokioteca Forum

Pdf In Allegato Email Dove Lo Scarica?


Claudio Valentini
 Share

Recommended Posts

Ciao come da oggetto eccomi qui per carpire info su come si possa fare una cosa naturalissima oggi per gli smartphones! Ho un Bell allegato pdf che scarico dalla mia mail. Ecco vorrei tanto condividerlo su whatsapp. Bene come fare se quando lo cerco non lo trovo e non posso tappare a lungo e non posso tappare sui puntini visto che é sparito!!! Op se apro Acrobat reader me lo trova benissimo mentre se apro il file manager del signor Windows il nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto ma temp non so possa fare. Possible che non so possa spedire un file 📁 personale in Una Delle chat più usate al mondo? Devo provare a farlo con il note 1 se riesce allora é ufficiale lo vendo.

fammi sapere se riesci perché ho venduto l'm8 e non ho modo di provare
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto ma temp non so possa fare. Possible che non so possa spedire un file personale in Una Delle chat più usate al mondo? Devo provare a farlo con il note 1 se riesce allora é ufficiale lo vendo.

Tranquillo..nemmeno su android la chat più usata al mondo, immagino parli di whatsapp, consente la condivisione di file pdf e di documenti in genere, certamente non in via diretta dall'app stessa. Occorre fare il giro largo passando dal file manager trovare il file che ti serve aprirlo selezionare la funzione condividi e da li ti dovrebbe comparire l'icona di whatsapp.

Link to comment
Condividi su altri siti

WhatsApp, su nessun sistema operativo e in nessun modo consente di inviare documenti. Con 8.1 gli sviluppatori hanno modo di accedere a qualsiasi tipo di file da qualsiasi cartella comune (documenti, download, video, foto, musica e suonerie) e di utilizzare gli account mail registrati nel dispositivo per poter inviare qualsiasi tipo di file, quindi se in futuro Telegram, Skype, Adobe Reader etc non lo consentiranno sarà solo colpa degli sviluppatori, non di Microsoft o Windows Phone. L'unica pecca attribuibile a Windows Phone è il non poter "salvare" dalla mail pdf, video e musica, ma basta aprire la mail da Internet Explorer 11 per scaricare l'allegato nella giusta cartella. Ho anche un Android e vi assicuro che 8.1 rasenta la perfezione e certe cose le fa pure meglio

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy