Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene Comprarlo Da Mediaworld Online?!


Guest gasi
 Share

Recommended Posts

Salve.

Grazie, dell'informazione. Ho due domande da farti:

1) Ma all'accensione c'è il Brand "Vodafone"?

2) Ma all'interno del terminale c'è qualche applicazione di "Vodafone"?!

Grazie.

Guarda qui => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241808-quanto-e-invasivo-il-brand/?fromsearch=1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dai una occhiata su trova prezzi. È sempre aggiornato su moltissimi negozi online ma anche delle catene di negozi di elettronica

ecco il link: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_lumia_1020.aspx

io ho comprato il 1020 nuovo a 380euro da Mediaworld. Valuta te quanto può quindi costare un usato o un 'Chilometro zero'

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso! ;)

In quanto tempo, incluso il bonifico, te l'hanno fatto prendere?!

per il bonifico ci vorranno un paio di giorni, dopo passeranno altri 2 giorni e arriva. Il corriere viaggia anche di notte quindi può anche arrivare il giorno dopo della spedizione. Guarda sul sito di Bartolini se è lui il corriere

Link to comment
Condividi su altri siti

per il bonifico ci vorranno un paio di giorni, dopo passeranno altri 2 giorni e arriva. Il corriere viaggia anche di notte quindi può anche arrivare il giorno dopo della spedizione. Guarda sul sito di Bartolini se è lui il corriere

Questo è il terzo giorno, dal bonifico...

Si affidano a "Bartolini". Ma ho scelto di ritirarlo in negozio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Conviene sbrandizzarlo?!

come dicono i più esperti qui sul forum, se lo sbrandizzi tecnicamente perdi la garanzia anche se non tutti i centri di assistenza Nokia fanno problemi su questa cosa perché è una modifica puramente software.

io che l'ho comprato di recente aspetto a sbrandizzarlo perché alla fine la Vodafone non mi da problemi, elimini le app e rimane poi solo il logo in accensione

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.

Sto avendo una bruttissima avventura con MediaWorld on-line: Sono veramente ridicoli e hanno perso un cliente!

Ecco la mia situazione: Bonifico bancario (on-line) andato a buon fine il 7/7/2014 e a tutt'oggi, dopo svariate telefonate e bestemmie, non ho ancora il prodotto. Alla fine, stremato, ho dovuto mandare una Lettera (Raccomandata con Avviso di Ricevimento) di Messa in Mora.

Modificato da gasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il tuo inconveniente, mi ero sentito di consigliarti Mediaworld online perché ho acquistato già due telefoni e molte altre cose di cifre abbastanza importanti.

non vorrei che fosse colpa anche delle tempistiche che ha un bonifico rispetto al pagamento tramite carta prepagata (ho effettuato così tutti i miei acquisti). Di solito da quando lo fai a quando viene ricevuto passano anche 3/4 giorni, poi viene messo in lavorazione il pacco, spedito e nel giro di al massimo 3 giorni solitamente arriva.

cosa ti hanno detto quando hai telefonato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mica è colpa tua. Mi sembrava un sito serio e mi sono fidato....

Non è colpa delle tempistiche bancarie: il mio bonifico è stato eseguito senza problemi, altrimenti mi sarebbe stato riaccreditato. Il problema è insito nel Servizio Clienti: Ti fanno aspettare le tempistiche loro, fregandosene dei termini di legge, e accampano scuse idiote.

Aggiornamento: Dopo averli avvisati, di aver spedito la lettera, si sono decisi a spedirmi la merce. Oggi è arrivata a Roma e dovrebbero consegnarla al negozio, per il mio ritiro.

Modificato da gasi
Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace, ma se pagaste in contanti non avreste problemi con gli acquisti on-line :lol: vedi come si impegnano per mandarti i prodotti!! :thumbs:

io ho preso diverse cose su mediaworld online:

fotocamera reflex

smartphone

memory card

treppiede

ciao

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy