Guest gasi Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Salve. Come da titolo... Vorrei sapere alcune vostre impressioni. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saccese Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Io l'ho comprato su Mediaworld online ad un ottimo prezzo con il ritiro in negozio. Io te lo consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 Salve. Grazie, dell'informazione. Ho due domande da farti: 1) Ma all'accensione c'è il Brand "Vodafone"? 2) Ma all'interno del terminale c'è qualche applicazione di "Vodafone"?! Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albys70 Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 All'accensione c'è il marchio Vodafone per qualche istante, ed è l'unica cosa che alla fine ti rimane del brand in quanto le app e i preferiti web sono tutti eliminabili, rendendolo del tutto uguale a un no brand. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 Salve. Grazie, dell'informazione. Ho due domande da farti: 1) Ma all'accensione c'è il Brand "Vodafone"? 2) Ma all'interno del terminale c'è qualche applicazione di "Vodafone"?! Grazie. Guarda qui => http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241808-quanto-e-invasivo-il-brand/?fromsearch=1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saccese Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 Si io ho eliminato tutte le app di Vodafone tranne myVodafone dato che data sense non c'è per i brand vodafone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Guarda qui => http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241808-quanto-e-invasivo-il-brand/?fromsearch=1 Fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valessh Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Continuo su questo post perchè bene o male la domanda è questa... Se per caso qualcuno ha fatto ricerche di recente, OGGI, su quale sito è più conveniente comprare questo terminale? E secondo voi, qual'è un prezzo giusto per un usato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saccese Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Dai una occhiata su trova prezzi. È sempre aggiornato su moltissimi negozi online ma anche delle catene di negozi di elettronica ecco il link: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_lumia_1020.aspx io ho comprato il 1020 nuovo a 380euro da Mediaworld. Valuta te quanto può quindi costare un usato o un 'Chilometro zero' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Io l'ho comprato su Mediaworld online ad un ottimo prezzo con il ritiro in negozio. Io te lo consiglio Preso! In quanto tempo, incluso il bonifico, te l'hanno fatto prendere?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saccese Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Preso! In quanto tempo, incluso il bonifico, te l'hanno fatto prendere?! per il bonifico ci vorranno un paio di giorni, dopo passeranno altri 2 giorni e arriva. Il corriere viaggia anche di notte quindi può anche arrivare il giorno dopo della spedizione. Guarda sul sito di Bartolini se è lui il corriere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 per il bonifico ci vorranno un paio di giorni, dopo passeranno altri 2 giorni e arriva. Il corriere viaggia anche di notte quindi può anche arrivare il giorno dopo della spedizione. Guarda sul sito di Bartolini se è lui il corriere Questo è il terzo giorno, dal bonifico... Si affidano a "Bartolini". Ma ho scelto di ritirarlo in negozio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Si io ho eliminato tutte le app di Vodafone tranne myVodafone dato che data sense non c'è per i brand vodafone Conviene sbrandizzarlo?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saccese Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Conviene sbrandizzarlo?! come dicono i più esperti qui sul forum, se lo sbrandizzi tecnicamente perdi la garanzia anche se non tutti i centri di assistenza Nokia fanno problemi su questa cosa perché è una modifica puramente software. io che l'ho comprato di recente aspetto a sbrandizzarlo perché alla fine la Vodafone non mi da problemi, elimini le app e rimane poi solo il logo in accensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 A me, è il Logo che non mi garba! Vedrò come procedere. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 (edited) Salve. Sto avendo una bruttissima avventura con MediaWorld on-line: Sono veramente ridicoli e hanno perso un cliente! Ecco la mia situazione: Bonifico bancario (on-line) andato a buon fine il 7/7/2014 e a tutt'oggi, dopo svariate telefonate e bestemmie, non ho ancora il prodotto. Alla fine, stremato, ho dovuto mandare una Lettera (Raccomandata con Avviso di Ricevimento) di Messa in Mora. Edited July 15, 2014 by gasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saccese Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Mi dispiace per il tuo inconveniente, mi ero sentito di consigliarti Mediaworld online perché ho acquistato già due telefoni e molte altre cose di cifre abbastanza importanti. non vorrei che fosse colpa anche delle tempistiche che ha un bonifico rispetto al pagamento tramite carta prepagata (ho effettuato così tutti i miei acquisti). Di solito da quando lo fai a quando viene ricevuto passano anche 3/4 giorni, poi viene messo in lavorazione il pacco, spedito e nel giro di al massimo 3 giorni solitamente arriva. cosa ti hanno detto quando hai telefonato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 (edited) Mica è colpa tua. Mi sembrava un sito serio e mi sono fidato.... Non è colpa delle tempistiche bancarie: il mio bonifico è stato eseguito senza problemi, altrimenti mi sarebbe stato riaccreditato. Il problema è insito nel Servizio Clienti: Ti fanno aspettare le tempistiche loro, fregandosene dei termini di legge, e accampano scuse idiote. Aggiornamento: Dopo averli avvisati, di aver spedito la lettera, si sono decisi a spedirmi la merce. Oggi è arrivata a Roma e dovrebbero consegnarla al negozio, per il mio ritiro. Edited July 16, 2014 by gasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonnox Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 (edited) mi dispiace, ma se pagaste in contanti non avreste problemi con gli acquisti on-line vedi come si impegnano per mandarti i prodotti!! io ho preso diverse cose su mediaworld online: fotocamera reflex smartphone memory card treppiede ciao Edited July 21, 2014 by Bonnox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasi Posted July 23, 2014 Report Share Posted July 23, 2014 mi dispiace, ma se pagaste in contanti non avreste problemi con gli acquisti on-line vedi come si impegnano per mandarti i prodotti!! Io pago come mi pare. So problemi loro, se non mandano la merce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts