Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Avviso Dopo Sblocco


monty82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono circa 2 giorni che noto che dopo aver effettuato uno sblocco mi fa una strana suoneria tipo avviso ma non riesco a capire da dove possa venire...non mi da neanche una notifica.... e non me lo fa sempre

os WP 8 batteria a circa il 40% e attivo sia wireless che dati attivati

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao crscode e grazie della risposta..se fossi stato più specifico, avrei capito al volo cosa fosse :lol:

Purtroppo non sò dirvi altro sembra tipo la suoneria delle email ma non lo è perche quest'ultima me la dà come notifica e poi non ce ne sono da leggere...........

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di aver capito a cosa si riferisse monty82:al momento dello sblocco/avvio del telefono, il Device emette un avviso analogo a quello delle email, se non fosse che alcuna email è stata ricevuta in quel dato frangente.

È capitato tal volta anche a me, francamente non ci ho dato peso attribuendolo ogni volta ad una cosa diversa (errando) ad es. una notifica di: Facebook, dello store, di Windowsteca, ecc...ma a nulla di tutto ciò è stato possibile attribuire quel suono/avviso.

Non capita sempre, motivo per il quale non saprei dire a quale app sia attribuibile (ovviamente nessuna di quelle sopra riportate).

Ora è da un po di tempo che non si verifica, non ricordo se dopo aver fatto l'ultimo soft-reset....prova magari è risolutivo e manco lo sapevo...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per il supporto....

Finalmente dopo vari test per vedere se c'era una situazione in particolare che facesse emettere il suono al cell, ho scoperto l'arcano...

Adesso però vorrei sapere se succede anche a voi...

Praticamente mi sono accorto che emette quell'avviso non appena il nokia lo avvicino alla carta di credito postepay....sembrerà strano ma è così.. lo fa quando la parte superiore dello smartophone si avvicina alla carta dove c'è il simbolo simile alle onde del wireless......

Ora vorrei sapere da voi se è normale.....anche perche emette quel suono ma non succede niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy