Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 830 In Arrivo?


Recommended Posts

Guardate, queste foto ritraggono un presunto Lumia (830?).

Da notare la presenza della scritta Nokia (nonostante i recenti accordi con Microsoft), il profilo in alluminio e la fotocamera posteriore (munita di flash) all' interno di un elemento circolare che ricorda molto il Lumia 1020.

image_new.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riporto su la conversazione visto che girano alcune nuove foto del Lumia 830.. Sicuramente verrà presentato all'IFA 2014 in corso in questi giorni a Berlino.. Unico Neo nelle caratteristiche tecniche un processore non nuovissimo.. Snapdragon 400.. :thumbdown:

Le caratteristiche per ora trapelate.. (ovvio che si trattano di rumors, potrebbero essere altre quelle reali)..

- Fotocamera posteriore da 10 mp pureview

- Schermo HD 1280x720

- modulo di ricarica wireless integrato

- processore snapdragon 400

- bordo in alluminio e parte retro in policarbonato con cover sostituibile (linee che ricordano il 930)

Potrei ritornare nel mondo windows phone con questo, dopo la vendita dell'anno scorso del mio 820..

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Il processore è sempre relativo. Se 8.1 va piuttosto fluido anche sul 520 credo che lo snapdragon 400 sia sufficiente, contando anche che a quanto pare consuma veramente poco. Come caratteristiche mi sembra molto buono, ovviamente il 400 fa un po' storcere il naso ma bisogna smetter secondo me di guardare solo alla scheda tecnica ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

il processore è il cuore che spinge lo smarthone quindi proprio marginale direi che non è.. wp richiede poche risorse e tutti girano discretamente.. partire con il 400 non mi sembra ideale, non tanto per ora, ma per future versioni e aggiornamenti di wp..

cmq anche il 400 è in discussione, aspettiamo domani che dovrebbe essere svelato insieme al 730..

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermato Snapdragon 400

http://www.windowsteca.net/2014/09/nokia-lumia-830-specifiche-tecniche-foto-video-ufficiali/

Comunque uno Snapdragon 400 + 2200 mAh di batteria.... beh... durata molto elevata sulla carta. Ci si fanno due giorni ad uso medio

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy