Jump to content
Nokioteca Forum

Qualcuno Si Intende Degli Asha S40?


Recommended Posts

Bene grazie! Allora comincio subito:

Su Asha 302 non riuscivo a scaricare viber, tramite il link della beta di nokioteca l ho scaricato via pc suite. Domani lo installo.

Sul Nokia Asha 210 è scaricabile? Qual è pa famigerata versione di questo telefono con tasto diretto whatsapp che è apo nativa gratis per sempre? (ho letto su internet)

E umts il 210? Posso utilizzare viber e whatsapp con entrambi i numeri??

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo alla prima domanda non so risponderti e alla seconda domanda: Il tasto cambia a seconda del Paese per il quale viene prodotto e in effetti in Italia NON è prevista la versione con il tasto Whatsapp integrato (ma si può acquistare via internet)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene grazie. Allora sai in quali paesi c è quello col tasto whatsapp? E un sito sicuro dove in caso acquistarlo?

Sono interessato a questa versione perchè avevo letto che whtasapp essendo nativa come app era gratis per sempre... O per caso vale anche per i modelli in commercio da noi? Perchè in caso dalle mie parti il trony lo ha in offerta a 59...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non so in che Paesi sia in vendita con il tastierino Whatsapp però, se ti può interessare, ho trovato una pagina in cui spiega che si può personalizzare il tasto di scelta rapida (quello in cui c'è l'immagine di Facebook) seguendo i seguenti passi: Impostazioni > Shortcut > Tasto internet si può scegliere tra Whatsapp, Facebook, Nokia Xpress Browser o Twitter

Quindi puoi tranquillamente comprare il cellulare in Italia con il tasto Facebook e modificarlo in Whatsapp...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi la cosa che scrivevano dell app nativa e quindi gratis per sempre per l utente finale non è vera....

Ti ringrazio dei chiarimenti! E soprattutto per l aiuto su viber perchè sono riuscito a installarlo e devo dire che il 302 mi ha stupito! Funzionano perfettamente whatsapp, viber, facebook e facebook messenger! In più è UMTS ma lo tengo in E perchè con noverca come operatore switcha spesso tra H ed E e la batteria navugando e usando le app di messaggistica va giù che è un piacere! Adesso da ieri in E e solo una tacca ha scaricato!

Link to comment
Condividi su altri siti

No no ho risolto mettendo in Edge il 302... Il problema era che switchava in continuazione tra umts ed edge e succhiava di brutto! Anche perchè ero in zona di mare con copertura instabile. Ora sono a 2gg con 2 tacche ancora. Uso un po' di viber, facebook, un po' di internet e qualche chiamata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy