Jump to content
Nokioteca Forum

Skins Per Il Mediaplayer, Powermp3 Ed Altri


Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

glauco potresti gentilemnte ripostare anke quelle per il lettore del music edition? b) data la tua disponibilita chiedo a te b)

c'è il link sopra su badongo ho controllato ed è funzionante,te lo riposto qui forse non te n'eri accorto ;)

http://www.badongo.com/file/2278207

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho letto k x il nuovo fw nn e poxibile far funzionare le skin x mplayer ma nn ce 1altro modo x farle partire???aiuto rispondete please!!!!!!

è vero....mi accoderei anke io...è bruttissimo

nn riuscire a mettere le skins sull'n70.... b)

unica cosa sarebbe o aspettare qlk genio

oppure aggiornare indietro il fw (bruttissimo l'ultimo imho) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fortuna che vagando per il web ho ritrovato gli skin per il POWERMP3...perkè se aspettavamo ke venissero ripostati stavamo freski...eccoli!!!

ATTENZIONE: i primi 7 skin si possono installare automaticamente sul vostro cell perkè sono file .sis ...l'ultimo invece (Windows Media Pl,ayer 11 Skin) è un file mbm e va copiato nella seguente cartella E:\system\libs\plugins e sostituito al file già esistente...

post-6909-1144010933.gif

Winamp Modern Skin Download

post-6909-1144345818.jpg

Dark Symphony

post-6909-1144092791.jpg

L'amour Skin

post-6909-1144014374.jpg

Walkmann Skin

post-6909-1144452307.jpg

Rockgraffiti Skin

post-6909-1144933489.jpg

Npod Skin

post-6909-1148764624.jpg

Gaia Wisp Skin

post-6909-1149466651.jpg

Windows Media Player 11 Skin

:blink:b)b):blink:

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Per fortuna che vagando per il web ho ritrovato gli skin per il POWERMP3...perkè se aspettavamo ke venissero ripostati stavamo freski...eccoli!!!

;):D:lol:;)

grazie mille!!!!!!! b):D:P:(b)b);):blink:

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia N 70 - N 90 (grazie a Raskolnikov, niimai-kun, Iulo & ricardo87)

L' N 70 ed N 90 hanno il lettore multimediale su Z (memoria Rom, di sola lettura) quindi la soluzione per avere una skin diversa da quella di default è istallare l'intero programma. In pratica si ha due volte lo stesso player, uno in Z: e uno in E: o in C: (dipende da dove si installa il *.sis) e in quello in E: (o in C:) c'è anche il file della skin modificata. La soluzione insomma è quella di doppiare la cartella del programma su una memoria di scrittura e lettura (appunto C: o E:).

Copiare il file all' interno del .rar nella directory:

x/system/apps/Mplayer/ (x sta per "C" se il programma è installato nel telefono e per "E" se invece risiede nella Mmc-Rs), se chiesto di sostituire il file esistente dire di "Sì".

Come detto, per chi ha il programma nella rom (Z) lo deve prima reinstallare:

SCARICA IL PROGRAMMA

qualcuno potrebbe riupparlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per fortuna che vagando per il web ho ritrovato gli skin per il POWERMP3...perkè se aspettavamo ke venissero ripostati stavamo freski...eccoli!!!

ATTENZIONE: i primi 7 skin si possono installare automaticamente sul vostro cell perkè sono file .sis ...l'ultimo invece (Windows Media Pl,ayer 11 Skin) è un file mbm e va copiato nella seguente cartella E:\system\libs\plugins e sostituito al file già esistente...

post-6909-1144010933.gif

Ho installato alcune di queste skin ma se voglio cambiarle nel lettore nella selezione skin mi ritrovo solo quelle di default, e la WMP 11 (bellissima) già impostata, se voglio cambiare non lo permette, come si fà e dove le trovo quelle installate tipo winamp o Walkmann!?!?

grazie

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato alcune di queste skin ma se voglio cambiarle nel lettore nella selezione skin mi ritrovo solo quelle di default, e la WMP 11 (bellissima) già impostata, se voglio cambiare non lo permette, come si fà e dove le trovo quelle installate tipo winamp o Walkmann!?!?

grazie

In PowerMp3 si può inserire una skin per volta, perchè nell'opzione "Player Skins" del lettore di cambia solo il colore delle scritte; le skin si trovano nella cartella E:\system\libs\plugin;se la si vuole sostituire, quella nuova va copiata sopra al file già esistente nella cartella.

In questo caso l'utente Gekino ha postato dei file .sis che vanno semplicemente inviati al cellulare e quindi la skin viene cambiata installandola direttamente b) (tranne nell'ultimo caso della skin di WMP11, colgo l'occasione per ringraziare Gekino perchè sono passato a PowerMp3 e la skin sopracitata è davvero bella b) ).

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,vorrei avere la conferma se effettivamente non si può far partire power mp3 come lettore di default...anche perchè avvertito l'audio decisamente migliore rispetto a quello già installato nel mio nokia 6630.Ma si può eliminare quello di default?

ah un'altra cosa ma legge solo gli mp3?perchè ho provato ad ascoltare un file wma ma niente...non va mi sa che è proprio il cellulare che li supporta.

che mi sapete dire a riguardo!!!

poi le skin devo dire sono davvero belle!!complimenti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,vorrei avere la conferma se effettivamente non si può far partire power mp3 come lettore di default...anche perchè avvertito l'audio decisamente migliore rispetto a quello già installato nel mio nokia 6630.Ma si può eliminare quello di default?

ah un'altra cosa ma legge solo gli mp3?perchè ho provato ad ascoltare un file wma ma niente...non va mi sa che è proprio il cellulare che li supporta.

che mi sapete dire a riguardo!!!

poi le skin devo dire sono davvero belle!!complimenti!!

Le so tutte b) :

1) Non si può impostare powermp3 come lettore di default.

2) Non si può eliminare il lettore di default.

3) Legge solo gli mp3.

ciauzzz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy