Jump to content
Nokioteca Forum

Domandine Su 6260


semi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....ho un paio di domandine da farvi, io sono nuovo per quanto riguarda i nokia perchè ho sempre avuto cel di altre marche.

Adesso ho prreso su ebay un 6260 praticamente nuovo perchè lo uso come navi. Per ora ho preso supporto universale, scheda da 512, installato tt5 con mappa italia plus e comprato gps holux con chipset sirf star III.

Intanto volevo chiedere se il mio cel supporta anche schede da 1Gb o più.

Poi se usando il navigatore e quindi usando il bluetooth per l'antenna si puà anche usare un'auricolare bluetooth..

Poi a quanto ho sentito le antenne con chipset sirf star III sono buone, voi mi confermate la cosa?

Modificato da semi
Link to comment
Condividi su altri siti

per fare da navi non hai scelto un gran telefono, non so quanto lo hai pagato, ma era sicuramente meglio un 6630 che è più potente...

cmq, il 6260 ce l'ha mi pà, ha sopra una mmcmobile da 1gb, per quanto legga le rs mmc normali, col tt5. va da dio, a volte però si blocca.

No purtroppo il 6260 non prevede connessioni multiple bt, per cui se usi uno non usi l'altro...

per la conferma sui chipset, non so che dirti, in quanto io ho preso ld-3w della nokia e devo ancora finire di testarlo, ma non ne conosco le caratteristiche tecniche...

edit: pure ld-3w ha il sirfstar III

Modificato da Tommino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy